17 luglio 09, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| Mamba Max
Ciao ho connesso il pc al mamba max perchè ho visto che mi tagliava troppo presto l auto lipo.. a quanto lo devo impostare se nn uso l auto lipo? posso scegliere 5 6 9...ho notato che accanto c è una finestrella dove potrei usare le virgole, ma nn mi ci fa accedere!! rimane sbiadita e anche se clicco non fa nulla... questo in tutti i settaggi come mai? Poi volevo chiedere il motor timming a che serve? come dovrei impostarlo x il rustler da off? e il punch a che serve? Ciao grazie
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
17 luglio 09, 23:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se usi le 2s ,imposta il cut off a 6volt ,il mamba va impostato per la somma delle celle non per il valore della singola. più tu scendi con il timing meno ha allungo ,essendo un 2 poli il valore consigliato è da sopra lo 0 fino a 15° avendo avuto i mamba potrei dirti di mettere il valore medio o soft. ricorda più lo abbassi più i consumi calano. il punch è la cattiveria in partenza, a volte la si aumenta per eliminare il coccing ,stai su valori medi. per il rustler consiglierei di impostare un briciolo di freno motore drag brake ,basta poco è le cose migliorano.il rustler in pista tende a girarsi se usi il freno ,mentre se lo aiuti dandogli un pò di freno motore riesci a non arrivare lunghetto sulle staccate. ti sarà successo di non poter recuperare in nessun modo una eccessiva velocità in entrata in curva(2wd) ,con la conseguenza che sei stato costretto a frenare.... sinonimo per il rustler di avvitamento raggruppato mezzo carpiato,con il freno motore scongiuri un pochinoo questa situazione. |
17 luglio 09, 23:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
io non riesco a scaricare nessuna versione ed ho anche comprato il cavetto faccio tutto da un amico , comunque uso l'auto lipo , nell'ultima versione forse beta mi diceva skiev credo che si imposta il voltaggio per cella nell'auto lipo ma poi penso ci sia anche il voltaggio manuale fisso .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
18 luglio 09, 00:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
Duzzo io sono stato qua ora e ho scaricato l ultima versione... la beta nn ti permette di cambiare sarebbe la 1.21.. ioavevo la 1.9... ora ho installato la 1.17 che non è beta.. ese vai su custom ti fa cambiare tutti i valori... ora t do il link: Castle Creations | Downloads fammi sapere... credo che sia utile inoltre se vai su Mamba Max Firmware Revision History o per te mamba ti dice tutti i software con relativi aggiornamenti
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
18 luglio 09, 12:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
mi continua a dare errore non riesco ad installarlo di 2 PC un portatile e uno fisso mi da errore , l'unica cosa in comune è l'antivirus sarà quello che blocca qualche cosa di brutto ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |