31 agosto 09, 13:29 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
sarebbe bello se sabato riuscissi a venire pure tu... faremmo la banda dei veneti vs lombardi! | |
31 agosto 09, 13:43 | #82 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Buggy Con le LiPo che vedi in firma non riesco a reggere 10 minuti di gara in pista che rischiano di gonfiarsi... raggiungono tranquillamente i 55-60 gradi e non voglio rischiarle. Sto cercando 4S (almeno 5000 25C) ma non sarebbe pianificato l'acquisto in questo periodo (ho altre spese) Monster Potrei venire con il mio amato ma non mi divertirei come con il buggy. Sto valutando comunque questa possibilità... di lasciare in panchina la mucchina e venire con il bestiolo... che sto revisionando dopo l'uscita di martedì. Ci troviamo domani sera per una birra tutti insieme così ne parliamo? Va bene alla Mela come l'altra volta?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | ||
31 agosto 09, 14:07 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
bè dai se non venite perchè non vi sentite pronti, mi sà che siamo tutti nella stessa situazione , la mia xray ha girato in pista 2 volte, entro la gara forse farà un'altra uscita. Per la birra non posso, lavoro Comunque io ho il mamba monster, preso non per il logo ma per (spero) affidabilità. Comunque sono gasato all'idea di vedere tutti i nostri buggy in pista, insomma abbiamo tutti dei modelli diversi, vapor mbx5 xb8 nando kyosho, senza contare le diverse motorizzazioni e pesi, deve essere bello vedere i pregi e difetti di ciascun modello, sopratutto per tirare le somme sui sistemi più efficaci.
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
31 agosto 09, 14:14 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho capito,con il mio ex motore avevo lo stesso problema, le temperature della esc e del medusone erano ridicole , mentre le lipo più scarse ne risentivano e molto. infatti il gabry mi ha consigliato di non pensare nemmeno a lipo da battaglia le uniche che rispondevano alle mie esigenze erano le giga power da 4000mah e 30C di scarica 60 di picco.....solo che costano un bel pò. ora con il keda che assorbe meno che la metà non ho di questi problemi ho riesumato anche le hiperyon prima serie super schifo che sono ritornate ad essere validissime pensa se le mettevo prima si arrostivano ,cioè non le tenevi in mano te lo assicuro! per tè un altra valida batteria è la haker , ottima lipetta forse meglio delle giga power ,ma costano ancora di più ed hanno lo svantaggio di pesare come una mattonella tipo ,quello che ha corso con noi ieri aveva le hiperyo g3 apparte che secondo me non sono ste grandi batterie cioè ha girato 10 minuti in meno di me ed erano incandescenti e non è che avesse avuto stò gran motore....era un umilissimo feigao rosa da 60mm nemmeno da 70....limitato a 65% di potenza. cioè se gli buttavi su una delle mie ci girava per mezza giornata |
31 agosto 09, 14:59 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT x Gaspa: non è questione di pronti o non pronti. Le "variabili" sono ben altre.... se esco di casa per un giorno intero devo essere certo di tornare avendo ottenuto il massimo dalla giornata, altrimenti non ne vale la pena.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
31 agosto 09, 15:29 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Io penso di venire... La losi 2 è senza ricambi... alla prima rottura sto a guardare Porto anche il Maxx... obiettivo primario SPERONARE il Van... se finisce la gara potrebbe tornare a casa contento Poi sento l'Alex79... penso sia sicuramente dei nostri. |
31 agosto 09, 15:41 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
bene bene... io porterò il cinghialetto e la vapor... non vedo l'ora di rifare l'ammucchiata di e-maxx... tutti contro tutti... peggio di un destruction derby!!!! Van, partendo dal principio che il Neu (se non sbaglio è un Neu) che equipaggia il kit Mamba Monster è più effeciente del Keda (lo spero, con quel che costa), considerando che i buggy hanno più o meno un peso simile (ossia non ce n'è uno da 3 kgs e uno da 12 kgs!), se ti si scaldano troppo le batterie mi viene da pensare che i parametri dell'esc siano troppo aggressivi... io addolcirei la coppia e la risposta... tanto di potenza ne ha fin troppa, al massimo sgommi un pò di meno e quindi sei più efficace! E' una considerazione personale ovviamente e provare non ti costa nulla... se proprio sabato porto il portatile e facciamo i test di programmazione |
Bookmarks |
| |