![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
io sabato non ci sono, pero' domenica si, per il cambio lipo non so', a quel punto entrerebbe in gioco il fattore velocita' nel cambiare le lipo, che penso possa influire piu' che una partenza sfigata. EDIT: sto parlando ora con la morosa, boh dai forse sabato vengo ma resta una possibilita' remota ![]()
__________________ Xray XB8EC ... senza motore Ultima modifica di Gaspa : 31 agosto 09 alle ore 02:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
cerca di convincerla e se la vuoi fare tutta ......cerca di portare giù anche una sua amica per piac ![]() ![]() dai se mi dite porto ,qualche fusto di bevande energetiche ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
no be' lei sicuramente non viene, piu' che altro spero che venga il bestia, perche' mi ha detto oggi che domenica dovrebbe essere tipo il quarantesimo dei suoi nonni ![]() ![]() Comunque la morosa e' favorevole che venga sia sabato che domenica, pero' dispiace a me' che se non ci vado sabato e domenica avrei un'astinenza troppo lunga ![]()
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
uhe... barbuni!!!!! ![]() 10 minuti non so se riesco a compierli.... sapete che io applico la regola "se sei incerto tieni aperto!!!"... infatti sono sovente fuori strada... ad ogni modo per venire a fare numero e soprattutto "elemento squilibrante" (o squilibrato) sono sempre disponibile!!! ancora non so se venire con l'e-maxx o con il buggy 1:8... l'ultimo sarebbe da mettere a posto come set-up visto che come velocità e autonomia sto tranquillamente dentro i 10 minuti (rosicate!!!! rosicate!!!!) dispiace a qualcuno se porto un mezzo supplementare a 4 zampe motrici?!? conoscendolo sono sicuro che non si staccherebbe dall'area ristoro! |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
anche se so che c'è chi specula di autonomie superiori ai 40 minuti con lipo da 4000 mAh | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
finalmente ho capito che problema hai edo con le 2 lipette da 2800.....2 sul buggy non ti ci stanno unite nel portalipo del buggy! giusto?? ho una 3s da 5000mah da prestarti,con quella non hai problemi di autonomia ,in realtà ti do la lipo per piombarti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() con un "mars" riesco a girare per un pò più di 10 minuti... con la tua 5000 mAh girerei almeno mezz'ora mi sa! perchè vuoi darmi degli handicap di peso? non ti basta vedere come guido?!? ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pista Offroad 1/8 1/10 Verona.... | Bestia | Automodellismo | 62 | 29 marzo 13 16:10 |
Gara libera off-road il 28 giugno a Suzzara(Mn) | brago | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 18 giugno 09 16:54 |
Nuova pista offroad Pioppi (SA) | albx | Automodellismo | 2 | 01 giugno 09 10:36 |
pista offroad per monster catania zona torero | rallygame | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 01 aprile 08 23:23 |
pista offroad 1/18 | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 15 marzo 06 15:27 |