Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 09, 02:39   #321 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
premesso che questa pista mi piace da morire e che ermes ha fatto un lavoro stupendo ,sempre se posso mi permetterei di acennare una possibile miglioria che ovviamente non stravolga il circuito delle 1/8 ma lo renda ancora più divertente....
dopo la curva del rettilineo c'è una motta di terra che se la si fa a gas spalancato ti lancia nella stratosfera giusto!! pensavo che si poteva piallare un pochino e aggiungere una 2° motta così da formare un bel doppio .
poi avvicinare il dossetto prima del salto di fronte al palco,così da atterrare sulla 2° gobba ,già così com'è si potrebbe affrontare in un solo salto ma non esiste rincorsa e riuscirebbe una volta su 10 .....
sono solo consigli ,il tracciato è già fantastico e molto divertente.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 09:17   #322 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
ihihih ma proprio non volete imparare a stare con i piedi per terra...anzi con le gomme.... per quanto riguarda il saltone basta farlo non sparati anche perche per aria si perde troppo tempo meglio farlo un pelo piu piano e affondare il gas fino al tornantino...per quanto riguarda l'altro a mio parere se uno vuole andare forte meglio cosi...fare i doppi è piu meccanico basta arrivarci un po piu spinti...mentre cosi il primo lo si copia saltando il meno possibile (perche se no poi arrivi spanciando sulla salita del panettone) e poi affondi il gas e si fa il panettone e in atteraggio ti butti dentro al tornantino....cmq mi sa che per ques'anno la pista non verra modificata anche perche non ce il tempo materiale tra le varie gare e gli altri lavori da ultimare...

sicuramete i consigli sono ben accetti cosi si valutera come modificarla questo inverno...
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 09:21   #323 (permalink)  Top
User

ihihih te lo credo che non li prendi neanche se si cappottano perche è impossibile che s cappottano... se per caso succede è da segnare sul calendario

comunque tutta la famiglia bitty è veramente disponibile...dal padre ai figli...e dato la loro fama dovuta ai vari mondiali vinti ce da ammirarli quando danno consigli a poveri modellisti come noi che cerchiamo di imitarli....
Vecchio 24 settembre 09, 12:09   #324 (permalink)  Top
User

ciao ragazzi....

sabato ce qualcuno in pista a suzzara???

io al pomeriggio di sicuro ci sono...se riesco e ce qualcuno magari vengo anche alla mattina dato ke devo provare a cambiare corona al revo...

ciao ale
Vecchio 24 settembre 09, 12:38   #325 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
io vengo... e TU MI DEVI PORTARE l'eXcelorin... hai tanto rotto i cabacici con sto losi... ho mandato una email al trombe e mi ha confermato che me l'ha messo da parte... (scherzo sul devi, ovviamente!)

dovrebbero venire anche il Culatz, forse VanGogh e le altre solite bestiacce!

se senti Valerio digli che è arrivato il dissipatore che aspettava...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 14:12   #326 (permalink)  Top
User

wowwww quanta gente allora sto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nuuu scherzo...se riesco vengo....al mattino presto devo portare il nonnino a fare un esame del sangue dopo salvo imprevisti carico la macchina e vengo in pista!!!!!

ciauuuu
Vecchio 24 settembre 09, 14:14   #327 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
io vengo... e TU MI DEVI PORTARE l'eXcelorin... hai tanto rotto i cabacici con sto losi... ho mandato una email al trombe e mi ha confermato che me l'ha messo da parte... (scherzo sul devi, ovviamente!)

dovrebbero venire anche il Culatz, forse VanGogh e le altre solite bestiacce!

se senti Valerio digli che è arrivato il dissipatore che aspettava...
alla fine hai preso il combo 1700 ?
Vecchio 24 settembre 09, 14:27   #328 (permalink)  Top
User

siiiii si sta mutando in losista....

quando lo avra in mano stara male....sai avere un pezzo losi in mano è un onore per lui:icon_r ofl

edo porta anke le baobao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando mettici il guinzaglio non si sa mai che quel cagnaccio voglia scappare!!!!!!!!

ciauuu
Vecchio 24 settembre 09, 17:22   #329 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
siiiii si sta mutando in losista....

quando lo avra in mano stara male....sai avere un pezzo losi in mano è un onore per lui:icon_r ofl

edo porta anke le baobao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando mettici il guinzaglio non si sa mai che quel cagnaccio voglia scappare!!!!!!!!

ciauuu
si prepari alla battaglia egreggio sig. ace sabato ti schiaccio con l'hoggy
poi anche te dovrai dire COMPRO LOSI(nuova)
ace per caso sabato c'è anche il trombe??? dovrei chiedergli un paio di cosette.....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 20:27   #330 (permalink)  Top
User

ragazzi spiacevole notizia PISTA CHIUSA

(i soci vado a leggere i motivi nel sito della pista)

per clulaz...ihihihih sei te che comprerai losiii e di solito il trombe non viene al sabato ma solo domenica quando avete bisogno di qualcosa dal trombe gli dite di lasciarlo a me la domenica che il sabato dopo ve lo porto in pista xke se aspettate che il trombe viene il sabato incominciate a pregare in turco!!!

ciao ace
Rispondi

Bookmarks