15 settembre 09, 02:39 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
premesso che questa pista mi piace da morire e che ermes ha fatto un lavoro stupendo ,sempre se posso mi permetterei di acennare una possibile miglioria che ovviamente non stravolga il circuito delle 1/8 ma lo renda ancora più divertente.... dopo la curva del rettilineo c'è una motta di terra che se la si fa a gas spalancato ti lancia nella stratosfera giusto!! pensavo che si poteva piallare un pochino e aggiungere una 2° motta così da formare un bel doppio . poi avvicinare il dossetto prima del salto di fronte al palco,così da atterrare sulla 2° gobba ,già così com'è si potrebbe affrontare in un solo salto ma non esiste rincorsa e riuscirebbe una volta su 10 ..... sono solo consigli ,il tracciato è già fantastico e molto divertente. |
15 settembre 09, 09:17 | #322 (permalink) Top |
User |
ihihih ma proprio non volete imparare a stare con i piedi per terra...anzi con le gomme.... per quanto riguarda il saltone basta farlo non sparati anche perche per aria si perde troppo tempo meglio farlo un pelo piu piano e affondare il gas fino al tornantino...per quanto riguarda l'altro a mio parere se uno vuole andare forte meglio cosi...fare i doppi è piu meccanico basta arrivarci un po piu spinti...mentre cosi il primo lo si copia saltando il meno possibile (perche se no poi arrivi spanciando sulla salita del panettone) e poi affondi il gas e si fa il panettone e in atteraggio ti butti dentro al tornantino....cmq mi sa che per ques'anno la pista non verra modificata anche perche non ce il tempo materiale tra le varie gare e gli altri lavori da ultimare... sicuramete i consigli sono ben accetti cosi si valutera come modificarla questo inverno... |
15 settembre 09, 09:21 | #323 (permalink) Top |
User |
ihihih te lo credo che non li prendi neanche se si cappottano perche è impossibile che s cappottano... se per caso succede è da segnare sul calendario comunque tutta la famiglia bitty è veramente disponibile...dal padre ai figli...e dato la loro fama dovuta ai vari mondiali vinti ce da ammirarli quando danno consigli a poveri modellisti come noi che cerchiamo di imitarli.... |
24 settembre 09, 12:38 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
io vengo... e TU MI DEVI PORTARE l'eXcelorin... hai tanto rotto i cabacici con sto losi... ho mandato una email al trombe e mi ha confermato che me l'ha messo da parte... (scherzo sul devi, ovviamente!) dovrebbero venire anche il Culatz, forse VanGogh e le altre solite bestiacce! se senti Valerio digli che è arrivato il dissipatore che aspettava... |
24 settembre 09, 14:14 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
24 settembre 09, 14:27 | #328 (permalink) Top |
User |
siiiii si sta mutando in losista.... quando lo avra in mano stara male....sai avere un pezzo losi in mano è un onore per lui:icon_r ofl edo porta anke le baobao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando mettici il guinzaglio non si sa mai che quel cagnaccio voglia scappare!!!!!!!! ciauuu |
24 settembre 09, 17:22 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
poi anche te dovrai dire COMPRO LOSI(nuova) ace per caso sabato c'è anche il trombe??? dovrei chiedergli un paio di cosette..... | |
24 settembre 09, 20:27 | #330 (permalink) Top |
User |
ragazzi spiacevole notizia PISTA CHIUSA (i soci vado a leggere i motivi nel sito della pista) per clulaz...ihihihih sei te che comprerai losiii e di solito il trombe non viene al sabato ma solo domenica quando avete bisogno di qualcosa dal trombe gli dite di lasciarlo a me la domenica che il sabato dopo ve lo porto in pista xke se aspettate che il trombe viene il sabato incominciate a pregare in turco!!! ciao ace |
Bookmarks |
| |