Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 09, 12:35   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Per un profano come me le piste sono tutte belle , ognuna ha i suoi pregi.... i difetti tendo a non considerarli, lascio ai professionisti sentenziare sulle carenze di ogni impianto.
Per me sarebbe già una fortuna avere un banalissimo ovale (tipo indianapolis) dietro casa.

S.M.Sala è affascinante, molto tecnica, ma anche a me i tronchi non piaciono ed il rettilineo caspita, quanto è lungo!
Suzzara ha i due curvoni veloci prima e dopo il rettilineo che mi intrippano non poco. La S sul dislivello è molto ben studiata. Mi piacerebbe ci fosse un doppio che metta in difficoltà un po' tutti.

Ma io non faccio riferimento, sicuramente gente più esperta di me avrà delle opinioni più attendibili.
secondo me la cosa più ganza in assoluto sarebbe avere una pista ad 8 stile rally...quelle in cui si fanno le sfide sul tempo 1vs1....sono spettacolari....
Vecchio 11 settembre 09, 12:38   #262 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
la pista di St. Maria di Sala è bella... perccato per il fondo, l'ultima volta che ci sono stato aveva delle crepe tali che una 1:10 sarebbe scomparsa all'interno...

p.s. odio i tronchi!!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 12:40   #263 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Comunque il bello di quella di suzzara è che ogni tanto Ermes fà il colpo di matto e cambia il disegno del tracciato, quindi non ci si annoia mai
Vecchio 11 settembre 09, 14:07   #264 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
miiii vi lascio qualke oretta e ho 3 pagine da leggere

per i motori losi xcelerion riesco a procurarveli senza problemi sia il 1700 ke il 2100 xo fanno paura quindi nel caso non li ha in casa dovete aspettare....

se volete posso anke procurare il kit completo con regolatorex-clerion motore 1700 card rapida di programmazione(a mio parere serve a niente) xke abbiamo provato io e fox ad usarla ed è una st**** fai prima ad accendere il computer ke usare quella...

per la pista molto bella ma se ci sono sono i tronchi non fa per me..i tronki su una pista non li voglio vedere... e altra cosa in quel rettilineo c da spararsi...con i buggy a scoppio e i truggy ce da farlo in 2 tempi se no a meta rettilineo hai fuso il motore e allungare troppo il rapporto non serve xke le velocita successive non sono poi cosi elevate...quel rettilineo va bene per i bajozzi o un monster col cambio a 3 marcie e rapporti lunghi

si a suzzara ogni tanto cerchiamo di modificarla...ermes mi ha gia detto una modificuccia ke gli piacerebbe fare e io l'ho approvata in pieno xke secondo me diventa molto piu divertente e tecnica!!!

ciao ace
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 14:10   #265 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
miiii vi lascio qualke oretta e ho 3 pagine da leggere

per i motori losi xcelerion riesco a procurarveli senza problemi sia il 1700 ke il 2100 xo fanno paura quindi nel caso non li ha in casa dovete aspettare....

se volete posso anke procurare il kit completo con regolatorex-clerion motore 1700 card rapida di programmazione(a mio parere serve a niente) xke abbiamo provato io e fox ad usarla ed è una st**** fai prima ad accendere il computer ke usare quella...

per la pista molto bella ma se ci sono sono i tronchi non fa per me..i tronki su una pista non li voglio vedere... e altra cosa in quel rettilineo c da spararsi...con i buggy a scoppio e i truggy ce da farlo in 2 tempi se no a meta rettilineo hai fuso il motore e allungare troppo il rapporto non serve xke le velocita successive non sono poi cosi elevate...quel rettilineo va bene per i bajozzi o un monster col cambio a 3 marcie e rapporti lunghi

si a suzzara ogni tanto cerchiamo di modificarla...ermes mi ha gia detto una modificuccia ke gli piacerebbe fare e io l'ho approvata in pieno xke secondo me diventa molto piu divertente e tecnica!!!

ciao ace
ho gia chiesto e mi ha detto che il 2100 non ce l'ha, dovrebbe arrivare la settimana prossima ....dovrò stare una settimana quasi fermo (non mi azzardo a fare più di 5 minuti con il feigao ) ....al momento però ha disponibili i combo 1700...
Vecchio 11 settembre 09, 14:13   #266 (permalink)  Top
User

si i combo li tiene sempre disponibili xke il prezzo è veramente intererssante se ci pensi....

col motore ti consiglio vivamente il suo dissipatore...toglie quasi 10 gradi solo lui...

cmq nel caso avete bisogno ditemi qualcosa ke io il trombe per un motivo o l'altro lo sento spessisimo...ormai è il mio rifornitore ufficiale...se domani è a casa vado a prendere motorello nuovo per il truggy e il buggy per fox...ihihih

ciauuuu
Vecchio 11 settembre 09, 14:14   #267 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
si i combo li tiene sempre disponibili xke il prezzo è veramente intererssante se ci pensi....

col motore ti consiglio vivamente il suo dissipatore...toglie quasi 10 gradi solo lui...

cmq nel caso avete bisogno ditemi qualcosa ke io il trombe per un motivo o l'altro lo sento spessisimo...ormai è il mio rifornitore ufficiale...se domani è a casa vado a prendere motorello nuovo per il truggy e il buggy per fox...ihihih

ciauuuu
eh si....l'idea era quella di prendere il 2100 da far girare con l'ezrun 80...
Vecchio 11 settembre 09, 14:17   #268 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Assassini!!! basta parlarmi del kit della Losi... mi ricordate sempre che il mio Hobao Hyper ST ne è sprovvisto!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 14:21   #269 (permalink)  Top
User

ihihihh come ifiutare a un kit cosi allettante e a cosi poco....

pensa se domani riesco ad andare a prendere la mia roba te lo potrei prendere...ihihihih
Vecchio 11 settembre 09, 14:22   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
...
Ace, nel kit losi è compreso anche il cavetto USB per connettere l'ESC al PC oppure è una cosa da acquistare a parte?
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks