07 settembre 09, 11:39 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Mi è piaciuta moltissimo come formula!!! | |
07 settembre 09, 11:56 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Si si è proprio quello il bello in 10 minuti un elettrico può tener botta (o almeno io con le g3 supero sempre i 10 minuti ma questo skievone lo sai)......in genere parlando con gli scoppio boys sono da 30 minuti le gare....ed è quello il problema di gare miste. Cmq complimentz a tutti ....e da quello che ho capito skievone hai primeggiato.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
07 settembre 09, 12:02 | #193 (permalink) Top |
User |
Che bello risentirti caro Urakan. Ti avevo dato per disperso.... anche se sapevo che sia te sia il Refu avete comunque modo di girare senza tanto bazzicare il forum. Se per "puro caso" dovesse essere pianificato un raduno per i primissimi di Ottobre.... Quoto skiev 5 minuti di qualifiche e 10 per la gara è una formula azzeccata! 2 qualifiche e 3 manches sono forse l'ideale.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
07 settembre 09, 12:17 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
In realtà siamo vivi,vegeti e gareggianti ma il refu è in fase ascetica in mezzo ai monti e si fa vivo solo per sortite pistaiole sabatopomeridiane e io mi dedico meno al forum in modo attivo ma passivamente non manco di seguire tutte le discussioni. Ma curiosita...i trasponder vi erano o no per fare il lap counter?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
07 settembre 09, 12:28 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
sisi c'era il trasponder, infatti il vincitore veniva stabilito in base ai giri totali delle tre manche, però penso avesse qualche problema, a volta saltavano fuori dei tempi un pò assurdi , infatti poi ermes mi ha detto che ci sono stati dei problemi che dovranno risolvere al più presto, perchè se gli capita in gare ufficiali son cazzi Comunque fabio ora che ci penso la mia corona è consumata, cioè invece di avere i denti a forma di trapezio tipo, insomma a collina, i denti sono tutti a punta, magari è quello che mi fà fuori i pignoni, adesso devo fare un ordine per prendere i ricambi che ho fatto fuori ieri, e volevo pigliare anche la corona, però la corona del 46 costa 39 euro e la corona del 48 ne costa 29, apparte il rapporto un pelo più corto non dovrei avere problemi con la 48 no?, almeno risparmio 10 euro
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
07 settembre 09, 12:39 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
prendi la 48 ,con 10 euro ti saltano fuori ben 5 birrette....2 denti della corona non li senti neanche secondo me. poi tu eri indeciso se il pigno da 13 o 14 con quella corona arrivi ad una via di mezzo(utilizzando il pigno da 14)!!!vai di 48 |
07 settembre 09, 13:24 | #197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 sessioni di qualifica da 5 minuti e 3 manche di gara da 10 minuti!!! Per il Trasponder abbiamo trovato il problema... è stata la prima volta che si presentavano e è stato dovuto dai 2 compressori che c'erano attaccati all'impianto... causavano sbalzi di corrente che impallavano temporaneamente il povero trasponder... Ora gli faremo una linea dedicata e il problema è risolto!!! Queste gare... servono anche a noi a capire dove sono i limiti della nostra struttura!!! AAA. ELETTRICISTA CERCASI | |
07 settembre 09, 14:31 | #199 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi ora mi sono iscritto anke io!!!! vi kiederete ki sono vero????? sono quello ke ha il truggy rosa e bianco revo elettrificato e baja 5b ce per caso un area dove presentarsi nel forum xke a prima vista non l'ho trovata... grazie a tutti per essere venuti....qualke problemi lo abbiamo avuto vedi transponder ma solo ieri siamo riusci a capire veramente cosa era xke non abbiamo avuto mai moltissimo carico sulle line dato ke li scoppio al massimo caricano pacchi riceventi con amperaggi modesti...mentre ieri con voi eletticari gli ameraggi erano molto piu sostenuti e si è verificato il problemino...cmq ora provvediamo al piu presto a sistemare il tutto!!! cmq vi do qualke risposta alle domande ke ho visto... carreggiata costante da 4metri come prevede regolamento amsci per quanto rigarda le gare miste scoppio elettrici il problema è quello ke vengono fatte con regole da scoppio xke gli elettrici sono in minoranza.. da regolamento amsci le gare scoppio durano 30 minuti finaleA e 20 min finali B e C mentre per elettrico 15 min finale A e 10 finale B e C per quanto concerne le gare miste il mio consiglio è questo o raggiungete un autonomia da 17 minuti(in gara le bagarre fanno aumentare gli assorbimenti quindi meno durata) oppure 2 soste non convengono xke si perde troppo tempo...potrebbero convenire solo su monster dato ke l'agilita rispetto a buggy e truggy e nettamente inferiore quind un buon revo elettrificato potrebbe fare la differenza con altri mezzi piu impacciati per il peso.... complimenti a tutti... pultroppo tra chiacchere e aiuti non sono riuscito a parlare con tutti voi e conoscervi....anzi proprio se devo essere sincero il nome non lo ricordo di nessuno se non erro ricordo fabio quello col motore kenda e le lipo ke durano un cippa!!!!! e grazie per il saldatore complimenti a quello con la losi...se martella costante puo arrivare a buoni risultati anke al di fuori delle garette del salame.... vi aspettiamo ancora ciaoooo alessandro |
07 settembre 09, 14:38 | #200 (permalink) Top |
User | Cerca solo di verificare se la 48 ci sta, non dovrebbero esserci problemi ma meglio verificare prima.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
Bookmarks |
| |