Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 09, 22:23   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da RacingClubSuzzara Visualizza messaggio
Si ragazzi...

come specificato sul nostro sito e in un post del BRAGO anche qui, il 5 e 6 abbiamo una GARA libera!!! Libera nel senso che non si corre per ricevere punteggi ma per ridere e divertirsi ma a tutti gli effetti una VERA GARA!

Ci saranno MONSTER BUGGY E TRUGGY a scoppio oltre che MONSTER, BUGGY E TRUGGY Elettrici!!!

Il costo della giornata di sabato è 10€ del giornaliero sia per i SOCI che i non soci!!!

Domenica la gara ha i segienti costi 15€ 1 categoria, 25€ 2 cat. 30€ 3 categ. e 34€ 4 categ. (gli elettrici sono considerati categoria a se)

Chi poi voggà potrà nella giornata di domenica anche girare liberamente... MA NON NELLA PISTA 1:8! Potrà girare solo nella pista 1:5 attualmente sprovvista di palco... (è in fase di costruzione) e SOLAMENTE se ha radiocomando SPEKTRUM!!!

Il costo per girare sulla pista 1:5 e anche nel TRIAL chi ha monster è di 10€

Rimangono 10€ se uno non fa gare... se uno fa gare vanno sommati alle varie categorie iscritte!

Poi sabato e domenia... cercate uno piccolo e magro e venite a rompergli le balle OK scherzo... non sono piccolo e magro... io sarò quello che prenderà le iscrizioni...

Una volta sistemato tutto x la gara abbiamo il tempo per SBEVAZZARE BIRRE e parlare in tranquillità su tutto...

Vi ricordo che tutte le info su come diventare soci e costi li trovate sul nostro sito ufficiale... www.ragingclubsuzzara.it

Ohh... grazie... ora è chiaro, limpido, oserei dire cristallino!

Grazie per il chiarimento.

Per i Veronesi: come ci organizziamo per la trasferta?
Io posso montare il baule da tetto e quindi non avendo probemi di spazio posso portare almeno 3 -4 persone... in 5 si starebbe strettini.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 22:28   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ohh... grazie... ora è chiaro, limpido, oserei dire cristallino!

Grazie per il chiarimento.

Per i Veronesi: come ci organizziamo per la trasferta?
Io posso montare il baule da tetto e quindi non avendo probemi di spazio posso portare almeno 3 -4 persone... in 5 si starebbe strettini.
io farò un salto o sabato o domenica....ma senza correre, dato che in entrambi i casi sarò solo di passaggio...causa impegni ancora da stabilire e poco tempo

magari mi prendo giu qualche tempo che non si sa mai...
Vecchio 02 settembre 09, 22:30   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
io parto da rosegaferro, faccio tappa a mozzecane (alla stazione) e poi vado verso l'autostrada. Potrei portare su un'altra persona al massimo più di 2 (mè compreso) potrebbe essere un problema tra modelli e scatole degli attrezzi.(peugeout 206 ) quindi se qualcuno vuole venire fino a mozzecane o rosegaferro (se volete allungo fino a villafranca) lo piglio su da li in poi. Oppure se a van avanza un posto e non è richiesta la mia macchina posso incontrarmi con lui e venire su con van
Vecchio 02 settembre 09, 22:35   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
io parto da rosegaferro, faccio tappa a mozzecane (alla stazione) e poi vado verso l'autostrada. Potrei portare su un'altra persona al massimo più di 2 (mè compreso) potrebbe essere un problema tra modelli e scatole degli attrezzi.(peugeout 206 ) quindi se qualcuno vuole venire fino a mozzecane o rosegaferro (se volete allungo fino a villafranca) lo piglio su da li in poi. Oppure se a van avanza un posto e non è richiesta la mia macchina posso incontrarmi con lui e venire su con van

Io ho una megane quindi di spazio nel baule ne ho meno di te!
Dipende molto da quanta roba vi portate dietro.
In macchina in 4 ci si sta senza problemi, modelli e cassette attrezzi devono stare nei due bauli
Secondo me se avete al massimo due modelli a testa dovremmo farcela a starci in 4.
Se ti fai trovare all'uscita di nogarole esco dal casello, ti piglio e si riparte.
Vecchio 02 settembre 09, 22:43   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:

In macchina in 4 ci si sta senza problemi, modelli e cassette attrezzi devono stare nei due bauli
Secondo me se avete al massimo due modelli a testa dovremmo farcela a starci in 4.
Se ti fai trovare all'uscita di nogarole esco dal casello, ti piglio e si riparte.
no bhè.... non ha molto posto nel baule il gaspa... credo che la tua megane ne abbia parecchio di più.... tra l'altro ha la ruota di scorta nel baule lui...! quando andiamo via in due ci stiamo quasi giusti....in 3 credo si starebbe piuttosto stretti sulla sua...
Vecchio 02 settembre 09, 22:53   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:

Si io ho anche la ruota di scorta nel bagagliaio perchè al posto della ruota di scorta ho la bombola del gpl.
boh io ho una cassetta degli attrezzi (bella grossa) l'xray e un sacchettino con dentro lipo imax e alimentatore.
Comunque vediamo se non cè molta gente e ti avanza un posto semai mi parcheggio nel parcheggio dentro la mega tonda all'uscita di nogarole e li mi trasferisco. intanto sentiamo chi si aggrega.
Vecchio 03 settembre 09, 00:25   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
Si io ho anche la ruota di scorta nel bagagliaio perchè al posto della ruota di scorta ho la bombola del gpl.
boh io ho una cassetta degli attrezzi (bella grossa) l'xray e un sacchettino con dentro lipo imax e alimentatore.
Comunque vediamo se non cè molta gente e ti avanza un posto semai mi parcheggio nel parcheggio dentro la mega tonda all'uscita di nogarole e li mi trasferisco. intanto sentiamo chi si aggrega.
Beh, non è che siamo poi in molti, almeno da Verona.
Penso che oltre Fabio ed Edoardo non ci sia nessun'altro.
Vecchio 03 settembre 09, 00:48   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di RacingClubSuzzara

Data registr.: 26-07-2009
Invia un messaggio via MSN a RacingClubSuzzara
Lasciate a casa i viveri che in pista saranno disponibili...

CAFFE', BIBITE, PANINI, GELATI, ecc...

Cosi guadagnate spazio

RacingClubSuzzara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 01:08   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da RacingClubSuzzara Visualizza messaggio
Lasciate a casa i viveri che in pista saranno disponibili...

CAFFE', BIBITE, PANINI, GELATI, ecc...

Cosi guadagnate spazio

Dei viveri non mi preoccupo... posso benissimo saltare il pranzo e girare no-stop... ci pensa la scimmia a mangiare al posto mio!
Vecchio 03 settembre 09, 01:45   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
leggo solo ora questo post, per il discorso trasporto vi so dire domani devo sentire edoardo prima
se serve sfoderò la ax adeguatamente adebita a container ,fino a suzzara dovrebbe arrivarci tranquillamente.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks