![]() | #1 (permalink) Top |
User | Porta Lipo e relativi strap, dove posso trovarli.......
Ciao a tutti uno strap della mia xb8 Rc mi si e' rotto e il porta lipo non e' messo benissimo, sapete mica dove posso trovarli? Mi date per cortesia qualche link ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
come porta lipo cìè chi adatta una mascherina da autoragio... gli strap si trovano in molti negozi di modellsimo.... mi sembra di avern evisti da DMmodel eccoli DmModel io ho trovato tutto nel kit tekno ma si trova solo in america... che sfortuna se ce lo dicevi prma ieri abbiamo fatto un ordine in america io e gigi!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi Futaba9257 dove trovarli? | maveric100 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 13 agosto 08 00:16 |
Gommini capottina MT,dove trovarli? | Fulvio76 | Elimodellismo in Generale | 5 | 09 luglio 08 16:33 |
Ricambi Technokit...dove trovarli?? | Monster-Monster | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 25 aprile 08 18:25 |
motori actro: dove trovarli? | fermat55 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 dicembre 07 18:32 |
bilanciatore lipo dove lo posso acquistare? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 18 luglio 05 14:24 |