Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 09, 21:57   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
che mer....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 21:58   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
si, ma ti dico che da noi preferiscono spennare i pochi modellisti +ttosto di attirarne di nuovi... possibile che la regione liguria non conceda una concessione??? adesso hanno chiuso anche quella di rapallo!!!
in Liguria strikketto la gente viene in vacanza per "riposare" andare al mare, mangiare bene... e soprattutto se sente una mosca volare si incazza per disturbo per quiete pubblica!!
questo te lo dico per mia esperienza personale, perche sto cercando di fare una pista dalle mie parti ma trovo un sacco di problemi per i motivi sopracitati...
Rapallo e Sarzana,( quest'ultima in cima a un monte) hanno avuto gli stessi problemi..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 22:02   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Ereditiamo i malumori creati in gran parte dagli skioppettari , io fondo il movimento uccidiamo a pietrate i modellisti rumorosi
Vecchio 17 luglio 09, 22:07   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
420 euro per la lazer....
ma vi rendete conto fuori di testa... con 200 euro in inghilterra ci prendo una B44 che mi da pure meno problemi...

Vecchio 17 luglio 09, 22:08   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ereditiamo i malumori creati in gran parte dagli skioppettari , io fondo il movimento uccidiamo a pietrate i modellisti rumorosi
ci sto !

Vecchio 17 luglio 09, 22:14   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

allora sono contro tutti voi estremisti ,in quanto se non ci fossero gli scoppiettari non avrei modo di confrontarmi con nessuno ,non avrei modo di affinare in nessun modo la tecnica.......
noi siamo una schifosissima minoranza che per ora non serve a nulla nel magico mondo delle competizioni 1/8 ,quindi w gli scoppio!!!

ho provato solo una volta l'ebrezza di andare a campogalliano e non trovare nessuno ,non voglio che succeda mai più.
anche perchè i veri consigli sulle tarature,pregi difetti.....ve li danno gli scoppiettari!!

e come la storia dell'enduro nel veneto è stato proibito fatalità nella mia zona solo perchè si sono inventati che abito in un area considerata parco naturale,quindi chi fà e faceva enduro da un giorno all'altro è stato giudicato un terrorista,per via del rumore ,di questo ,di quello, che cagate.
non bisognerebbe mai essere così radicali in queste cose.
Vecchio 17 luglio 09, 22:33   #67 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
beh pero fare una pista per automodelli a scoppio e minimoto a 50 metri dallle case è un po da minghioni
non credi?
infatti il sabato pomeriggio bastano una mezza dozzina di motorelli e tutto un quartiere sbrocca di brutto e come darti torto
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 22:54   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

in questi casi ti do pienamente ragione, non si può fare una pista che sia da moto ,modellini,minimoto... vicino ad un quartiere. non sarebbe giusto nemmeno costruire un quartiere vicino ad una pista di moto...modellini....se è per questo,ma è un altra storia
con l'elettrico le cose si facilitano e non di poco, bisogna vedere chi ci và però, siamo ancora molto pochi.
io rimango del parere che bisognerebbe(luogo permettendo )convivere tra scoppio ed elettrico,non capisco questo rancore verso i puzzosi.
ripeto il concetto di prima ,se non ci fossero loro con chi ci giro in pista?
poi fino ad ora i veri fenomeni con i pollici sono loro ,mai avuto l'onore di conoscere colleghi elettrici da cui poter apprendere ,segreti,sopratutto tecniche....(oltre skiev che rimane un osso durissimo) potermi così confrontarmi e migliorare sempre di più.
quindi per me se loro fossero costretti a non poter più entrare in pista a me correre solo senza rivali non darebbe soddisfazione e mi passerebbe anche la voglia.
Vecchio 17 luglio 09, 23:11   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
in questi casi ti do pienamente ragione, non si può fare una pista che sia da moto ,modellini,minimoto... vicino ad un quartiere. non sarebbe giusto nemmeno costruire un quartiere vicino ad una pista di moto...modellini....se è per questo,ma è un altra storia
con l'elettrico le cose si facilitano e non di poco, bisogna vedere chi ci và però, siamo ancora molto pochi.
io rimango del parere che bisognerebbe(luogo permettendo )convivere tra scoppio ed elettrico,non capisco questo rancore verso i puzzosi.
ripeto il concetto di prima ,se non ci fossero loro con chi ci giro in pista?
poi fino ad ora i veri fenomeni con i pollici sono loro ,mai avuto l'onore di conoscere colleghi elettrici da cui poter apprendere ,segreti,sopratutto tecniche....(oltre skiev che rimane un osso durissimo) potermi così confrontarmi e migliorare sempre di più.
quindi per me se loro fossero costretti a non poter più entrare in pista a me correre solo senza rivali non darebbe soddisfazione e mi passerebbe anche la voglia.
Ognuo la pensa come vuole, io in un clima come quello che c'era alla pista di Verona per l afiera non ci posso stare, puzza sotto il naso, rumore assordante, fumo ovunque... dopo 10 minuti avevo già il malditesta
Pioi certo si è bello avere qualcuno con cui confrontarsi e non è giusto costringere all'estinsione (che parolone) gli scoppiettari privandogli il dove girare però devo dire che è una cosa incredibile quanmdo sono in tanti...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 23:16   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di strikketto

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ognuo la pensa come vuole, io in un clima come quello che c'era alla pista di Verona per l afiera non ci posso stare, puzza sotto il naso, rumore assordante, fumo ovunque... dopo 10 minuti avevo già il malditesta
Pioi certo si è bello avere qualcuno con cui confrontarsi e non è giusto costringere all'estinsione (che parolone) gli scoppiettari privandogli il dove girare però devo dire che è una cosa incredibile quanmdo sono in tanti...
io sono un ex scoppiettaro... e non mi sembra il caso di sputare dove ho mangiato.... Ognuno è giusto che pratichi l hobby che + gli piace!! poi se hanno posti dove non danno fastidio tanto meglio!! a me fa piacere girare anche assieme a loro c è da dire anche che la maggior parte delle piste che noi usiamo sono state create per loro e ora noi ce ne stiamo appropiando!!

Bookmarks