17 luglio 09, 21:58 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
questo te lo dico per mia esperienza personale, perche sto cercando di fare una pista dalle mie parti ma trovo un sacco di problemi per i motivi sopracitati... Rapallo e Sarzana,( quest'ultima in cima a un monte) hanno avuto gli stessi problemi.. | |
17 luglio 09, 22:14 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
allora sono contro tutti voi estremisti ,in quanto se non ci fossero gli scoppiettari non avrei modo di confrontarmi con nessuno ,non avrei modo di affinare in nessun modo la tecnica....... noi siamo una schifosissima minoranza che per ora non serve a nulla nel magico mondo delle competizioni 1/8 ,quindi w gli scoppio!!! ho provato solo una volta l'ebrezza di andare a campogalliano e non trovare nessuno ,non voglio che succeda mai più. anche perchè i veri consigli sulle tarature,pregi difetti.....ve li danno gli scoppiettari!! e come la storia dell'enduro nel veneto è stato proibito fatalità nella mia zona solo perchè si sono inventati che abito in un area considerata parco naturale,quindi chi fà e faceva enduro da un giorno all'altro è stato giudicato un terrorista,per via del rumore ,di questo ,di quello, che cagate. non bisognerebbe mai essere così radicali in queste cose. |
17 luglio 09, 22:33 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
beh pero fare una pista per automodelli a scoppio e minimoto a 50 metri dallle case è un po da minghioni non credi? infatti il sabato pomeriggio bastano una mezza dozzina di motorelli e tutto un quartiere sbrocca di brutto e come darti torto |
17 luglio 09, 22:54 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
in questi casi ti do pienamente ragione, non si può fare una pista che sia da moto ,modellini,minimoto... vicino ad un quartiere. non sarebbe giusto nemmeno costruire un quartiere vicino ad una pista di moto...modellini....se è per questo,ma è un altra storia con l'elettrico le cose si facilitano e non di poco, bisogna vedere chi ci và però, siamo ancora molto pochi. io rimango del parere che bisognerebbe(luogo permettendo )convivere tra scoppio ed elettrico,non capisco questo rancore verso i puzzosi. ripeto il concetto di prima ,se non ci fossero loro con chi ci giro in pista? poi fino ad ora i veri fenomeni con i pollici sono loro ,mai avuto l'onore di conoscere colleghi elettrici da cui poter apprendere ,segreti,sopratutto tecniche....(oltre skiev che rimane un osso durissimo) potermi così confrontarmi e migliorare sempre di più. quindi per me se loro fossero costretti a non poter più entrare in pista a me correre solo senza rivali non darebbe soddisfazione e mi passerebbe anche la voglia. |
17 luglio 09, 23:11 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Pioi certo si è bello avere qualcuno con cui confrontarsi e non è giusto costringere all'estinsione (che parolone) gli scoppiettari privandogli il dove girare però devo dire che è una cosa incredibile quanmdo sono in tanti... | |
17 luglio 09, 23:16 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ traxxas rustler mamba max velineon | |
Bookmarks |
| |