![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| vero...e i prezzi sono giusti... ci sono sia modelli economici che modelli di "categoria superiore" ....certo, alcune cose costano meno altrove, ma nel complesso i prezzi sono buoni....e alla fine è un negozio come un altro... un pò come helygo....e tanti altri....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
![]() ma lo stress è spesso molto forte,per la gestione,la "scoperta" di uovi modelli ecc ecc..vediamo un po se indovinate cos è questo modello..vi dico solo una cosa,se tutto va in porto,questo starà sotto i 200 euro,rtr.. ![]() l ho detto sopra,nei periodi buoni,15-20 modelli al mese. la nora per me è 2\3 a settimana...poi,ho un catalogo abbastanza limitato,modelsportuk ha un catalogo infinito,leggasi enorme maggaziono=avrà minimo minimo 300,000 euro di merce a magazzino,diciamocelo,non è proprio da tutti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
io sono arrivato a 32 anni e mi sono rotto le scatole di essere dipendente... prendevo bene perchè sono uno "specializzato" ma di opportunità di crescita sia economica che professionale in Italia non ce ne sono... quindi ho fatto il grande passo e da 3 settimane sono libero professionista... certo, sto mangiando parecchia bile perchè ho a che fare con bestiacce ma almeno lo faccio per il mio sedere e non per un'azienda che in fase di "recessione" licenzia 3 operativi e nel frattempo aggiorna le macchine aziendali con delle Audio Q7 da rapper afro-americano! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buon anno... | Alex59 | Incontri Modellistici | 12 | 03 gennaio 08 19:09 |
Buon Anno!!!! | andesp | Elimodellismo in Generale | 12 | 01 gennaio 08 16:31 |
Buon Anno | twinster1978 | Elimodellismo Principianti | 0 | 01 gennaio 08 00:34 |
Un Anno da Helymodellista | romy | Elimodellismo in Generale | 15 | 18 gennaio 06 15:00 |