14 luglio 09, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
| Borsone per 1/10
Ciao, vorrei prendermi un borsone per trasportare la mia 1/10 touring, ma sinceramente ne ho viste talmente tante e tanti prezzi che non sò quale scegliere, voi cosa mi consigliate? Ciao e grazie mille. |
15 luglio 09, 11:07 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
in pratica hai il cassetto per il modello.... poi hai altri 4 cassetti dove io tengo: 1° cassetto gomme 2° cassetto ricambi 3° cassetto radio e accessori 4° cassetto olii, grassi, lubrificanti ecc ecc. sopra hai un ottimo e spazioso porta attrezzi e di lato delle tasche dove tengo il caricabatteria. in pratica quando muovo quella borsa muovo tutto il necessario per la pista. veramente ottimo! ps: calcola che il mio è per 1/8 e quindi di dimensioni maggiori ... ma credo che quello per 1/10 rapportato ad una 1/10 sia perfetto...
__________________ |
15 luglio 09, 16:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Io ho quella della TM per 1/8 anche se la uso per la 1/10 touring, in quanto c'è un bel pò di spazio in più per gomme, caricabatterie, batterie, ricambi vari, modello, ecc...,rispetto alla versione per le 1/10. come ha detto jari per la sua venom, anche la TM ha varie tasche laterali,una per il piano di riscontro, una per la setup station ed altre due per aggeggi vari. La radio la porto però in una borsa porta radio specifica a parte, sempre della TM, assieme al suo libretto d'istruzioni(non si sa mai), ad un tester ed al termometro ad infrarossi
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |