18 luglio 09, 09:43 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
18 luglio 09, 12:51 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
18 luglio 09, 15:10 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Con esattezza mi avevi detto "piuttosto controlla che il saldatore funzioni, che sia caldo".. E poi non ti ho risposto male Cmq il saldatore vecchio riusciva a fondere lo stagno ma forse per pochi gradi non riusciva a scaldare il connettore, era 10W in meno penso possa dipendere da questo. Grazie mille ancora a tutti! |
18 luglio 09, 18:41 | #96 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Citazione:
io non pretendo di arrivare a tanto, piacerebbe anche a me l' scx che indichi tu, anche se io lo farei così: L'SCX del Brauser - Scalers & Crawlers ma tutti i mezzi che possiedo a parte il losi, li ho costruiti io di scatola.... vorrei provare a mettere assieme un po di pezzi diversi e costruirne da zero, e fare qualcosa del genere:land rover vecchia scuola - Scalers & Crawlers ecco, tanto per rendere l' idea... Citazione:
Edo, sei un diavolo tentatore.... sto cercando di risparmiare per lo scalerino che mi terrebbe impegnata tra una cosa e l' altra, tutta l' estate e per l' autunno/inverno sarebbe pronto da usare nella FANGA!!!! Va a finire che mi vendo qualcosa e il monsterone me lo faccio lo stesso... Ritornando IT: sto provando la carica a 5A della lipo incriminata... non ho grosse speranze... Qualcuno in zona mia se la sentirebbe di provare a caricarla col proprio carichino?? Gle la porto io o la psedisco.... HELP!!!!!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz | |||
18 luglio 09, 20:32 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
magari, se qualcuno riesce a fsrmi questo favore un po prima....
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz | |
18 luglio 09, 20:45 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Pomeriggio sono andato a comprare un saldatore 60W (5 euro )e sono riuscito a saldare tutto in maniera perfetta. Comunque prendendoci pratica ti rendi conto di molti piccoli accorgimenti che migliorano il lavoro. Le saldature di oggi pomeriggio sono state fatte davvero in maniera molto precisa e pulita. Ad esempio mettere lo stagno in prossimità del buco in cui poggia il saldatore facilita moltissimo. Cmq vi rinnovo i ringraziamenti, senza di voi non ce l'avrei mai fatta A presto
|
Bookmarks |
| |