20 luglio 09, 15:17 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Purtroppo, come avrai intuito, la mia bella ha deciso per Gardaland Domenica... il 26 parto per le vacanze quindi la proxima che fate a settembre sono già tra voi. Interessante il discorso del Keda... sarebbe da provare in pista su una buggy per vedere come si comporta in 10 minuti di fuoco!!! Non so se la migliore conf possa essere considerata 4s 2000... Rabitti ha fatto qualche gara con la losi elettrica a 3s e credo il 2100... certo bisogna vedere in che pista... Aspetto i video del Cuzilla!!! | |
20 luglio 09, 15:27 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
skiev appena arriva il mio di video noterai uno stile di guida leggerissimamente differente dai 2 soci crowleristi convinti,spero che apprezzerai! no no, la prova del keda sul buggy ci sarà a breve......1900kv mezzo kilo di motore!!!4s ed esc ezrun 150A unica pecca sti nuovi keda pesano come sassi. niente ventole o altro, i tecnici mi hanno informato che va bene così io mi fido ..... i miei progetti ambizziosi di leggerezza sono svaniti nel nulla. |
20 luglio 09, 15:39 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
io il keda 1900 lo ho provato a 4s life sotto una kyosho st-rr e non era niente male ma appena arriva l'esc per 1/8 che prendero dopo le vacanze lo provero a 8s life e la si vedranno i veri limiti di sto motore . comunque vale quello che costa ,cioe gia a primo impatto si vede a occhio che e una cinesata di quelle poco costose comunque a 4s life gia da gioia poi considerando i pochi amp delle life gira un bel po .
|
22 luglio 09, 20:42 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per il gaspa ed il bestia: so che leggerete questo messaggio prima di sera..... prima di andare in pista accertatevi che i vostri mezzi non perdano il segnale! so che usate tutti e 2 delle radio am tipo gig nikko anni 80 ,mi raccomando possono creare macelli se perdono il segnale.....e per queste radio sulle 1/8 è molto facile ve lo garantisco, il perchè non lo sò anzi lo saprete sicuramente voi saggi ,ma se sulle 1/10 era tutto ok sulle 1/8 a volte impazziscono. booo. quindi provatele in casa, in luoghi sicuri.....non ho la più vaga idea di quale sia un luogo sicuro per ste prove ,ma cmq accertatevi prima!!!! non sono un patito della sicurezza è che mi preoccupo per i mezzi!! |
22 luglio 09, 20:59 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
22 luglio 09, 21:16 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
prima mi son messo li, ho allontanato tutti i cavi dall'alta tensione dall'antenna, prima gli passavano troppo vicini, poi ho levato il neutral range, perchè senò se lo hai tipo al massimo tu premi premi l'accelleratore e non parte, poi quando arrivi al punto che accellera parte già ad alti giri, invece avendolo basso parte pianino, fatto questo ora gira bene, ho provato a mandarla a cento metri e farla girare e prende bene il segnale , è il solito discorso, tenere lontani i cavi delle lipo e del motore da ricevente e antenna Ps: ho messo su il pignone del 16 adesso... il punch a 5 è troppo, nonostante il differenziale passi trazione alle ruote anteriori la macchina parte impennando , di velocità massima è una cosa assurda. |
22 luglio 09, 21:32 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
Ah comunque per edo e bestia, la storia del pignone asssassino che parte dalla macchina e uccide qualcuno si è avverata oggi, la mia macchina impazzita stava girando al massimo sollevata da terra, l'ho spenta e le ruote si bloccate di colpo con uno STOCK, ed è partita una scheggia di pignone che ha colpito in faccia Fabio, lo ha quasi ucciso |
22 luglio 09, 22:04 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
Bookmarks |
| |