27 luglio 09, 16:52 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2006
| Citazione:
il mezzo è un po' "pesante" nei tratti tortuosi. La pista è stretta e costringe a traiettorie ben precise nel tratto più tortuoso, altrimenti si allarga veramente troppo. Per questo, servirebbe un po' più di sterzo per renderla un po' più agile direi...sotto trazione (exp gas 20%) slitta un pochino (lo noto dalla polvere che alza) ma non scula e non perde direzionalità. Stabile sulle buche e nei tratti più disconnessi. Stabile nei salti, ma lì devo giocarmela anche di posizionamento della Lipo, visto che c'è un discreto margine di posizionamento all'interno del tray portalipo losi. | |
30 luglio 09, 19:51 | #57 (permalink) Top |
|
Tra poco vado a fare due scariche...A dopo le impressioni...non ho ancora cambiato l'ackerman, ho messo + perpendicolari gli ammo davanti e messo le molle verdi, riviste le altezze...Nafta fammi sapere se hai idee per il setup...anzi, mi puoi dire che setup avevi usato tu in Versilia? ciao! |
30 luglio 09, 21:55 | #58 (permalink) Top |
User |
lasciala 2 mm più bassa davanti, l'ackermann dovresti cambiarlo.. sennò non gira... da quel che ho capito e visto dalle foto è abbastanza tecnico... quindi oltre ad un assetto giusto... ci vuole un discreto manico.. l'ackerman ti permette di girare più "stretto" se non lo hai fatto ancora accorcia il wheelbase.. anche questa modifica rende l'auto più reattiva nel misto/lento.. |
30 luglio 09, 23:30 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |