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Vecchio 27 luglio 09, 16:33   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
se con la 5200 faccio 19 minuti, per farne 8-9 basta una 2500/2800

e allora si che siamo più leggeri..
eh si Vai leggiti i commenti sul setup Fammi sapere come ti muoveresti tu nel setup
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Vecchio 27 luglio 09, 16:34   #52 (permalink)  Top
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come c@zzo scrivo?
gia coppia invece di ha coppia!?

scusate ma oggi a lavoro è stata davvero dura
un continuo trapanamento da parte della dirigente ( con in mezzo telefonata dell Urakan che cercava il Refu )
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
con due premesse:
1) l elettrico gia coppia da vendere rispetto allo scoppio
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Vecchio 27 luglio 09, 16:36   #53 (permalink)  Top
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stasera.. con calma..

ma ho bisogno delle tue impressioni per sapere in che senso variare..
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Vecchio 27 luglio 09, 16:37   #54 (permalink)  Top
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si così
dai
contunua
piano
fai male


palesemente ot
ma non ho resistito
sorry
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stasera.. con calma..

ma ho bisogno delle tue impressioni per sapere in che senso variare..
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Vecchio 27 luglio 09, 16:40   #55 (permalink)  Top
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Vecchio 27 luglio 09, 16:52   #56 (permalink)  Top
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stasera.. con calma..

ma ho bisogno delle tue impressioni per sapere in che senso variare..
Riassumendo, le impressioni principali sono queste:

il mezzo è un po' "pesante" nei tratti tortuosi. La pista è stretta e costringe a traiettorie ben precise nel tratto più tortuoso, altrimenti si allarga veramente troppo. Per questo, servirebbe un po' più di sterzo per renderla un po' più agile direi...sotto trazione (exp gas 20%) slitta un pochino (lo noto dalla polvere che alza) ma non scula e non perde direzionalità. Stabile sulle buche e nei tratti più disconnessi. Stabile nei salti, ma lì devo giocarmela anche di posizionamento della Lipo, visto che c'è un discreto margine di posizionamento all'interno del tray portalipo losi.
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Vecchio 30 luglio 09, 19:51   #57 (permalink)  Top
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Tra poco vado a fare due scariche...A dopo le impressioni...non ho ancora cambiato l'ackerman, ho messo + perpendicolari gli ammo davanti e messo le molle verdi, riviste le altezze...Nafta fammi sapere se hai idee per il setup...anzi, mi puoi dire che setup avevi usato tu in Versilia?

ciao!
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Vecchio 30 luglio 09, 21:55   #58 (permalink)  Top
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lasciala 2 mm più bassa davanti, l'ackermann dovresti cambiarlo.. sennò non gira... da quel che ho capito e visto dalle foto è abbastanza tecnico... quindi oltre ad un assetto giusto... ci vuole un discreto manico..

l'ackerman ti permette di girare più "stretto"

se non lo hai fatto ancora accorcia il wheelbase.. anche questa modifica rende l'auto più reattiva nel misto/lento..
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Vecchio 30 luglio 09, 23:30   #59 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
lasciala 2 mm più bassa davanti, l'ackermann dovresti cambiarlo.. sennò non gira... da quel che ho capito e visto dalle foto è abbastanza tecnico... quindi oltre ad un assetto giusto... ci vuole un discreto manico..

l'ackerman ti permette di girare più "stretto"

se non lo hai fatto ancora accorcia il wheelbase.. anche questa modifica rende l'auto più reattiva nel misto/lento..
Dunque, dunque...altezza 28mm dietro, 26 davanti, ammortizzatori perpendicolari, molle verdi e le buone crime fighter M3...TUTTA UN'ALTRA STORIAAAAAAAAAAA!!! Anche solo con l'ackermann normale, già girava abbhastanza bene intorno ai cordoli, ottima trazione (ma voglio aumentargliela!). Tempi segnati: costanti sui 32/33 secondi...in un giro particolarmente fortunato ho segnato un 30 spaccato. Le scoppio che ci hanno girato fino ad ora stanno sui 31/32secondi quindi la potenzialità c'è tutta!!!! Ecco, accorciare il wheelbase? Scusami l'ignoranza, sarebbe accorciare il passo? Cmq già così mi piace particolarmente, guidando bene si può staccare 30 secondi, ma son sicuro che si possa ulteriorimente migliorare. Come Runtime ho definitivamente verificato che con le mie 4200 hyperion stacco 16/17 minuti continuativi. Dopo 10 minuti continuativi l'esc sta a 45°, motore sui 58/60°, Lipo 39°...ci siamo?
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Vecchio 30 luglio 09, 23:32   #60 (permalink)  Top
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c sei...

se hai un dissipatore mettilo e sei a cavallo!!
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