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Vecchio 14 luglio 09, 19:00   #11 (permalink)  Top
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bi.. ma davvero ancora ti piace un motore da 2000 in su dopo aver visto un 1700 e un 1800????

le prestazioni ci sono già abbondanti... e se sali di kv aumentano temperature e assorbimenti.. non era caldissimo sabato, ma eravamo già al limite come temperature motori eh...
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 19:28   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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però la vostra campagna stà riuscendo ,ora apparte qualche esaltato
molti lo hanno capito che un motore oltre i 2000kv è inutile e scalda come un termosifone.
solo a titolo informativo(lo so che non si può paragonare con neu,xelerion,medusa......) ma un 1900kv di piccola cilindrata nel senso che fà pochi w, potrebbe andare bene per un buggy o sono troppo basso come potenza questa volta?
il motore è un keda di nuova generazione, lo stò solo testando ,cosa ne pensate voi guru?
il mio ex medusa era troppo esagerato ,secondo voi va come il medusa ma con meno potenza o scalda solo di più?
se fà meno w in teoria scalda meno dico bene,poi bisogna vedere la qualità del motore...cosa dite?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 19:38   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
bi.. ma davvero ancora ti piace un motore da 2000 in su dopo aver visto un 1700 e un 1800????

le prestazioni ci sono già abbondanti... e se sali di kv aumentano temperature e assorbimenti.. non era caldissimo sabato, ma eravamo già al limite come temperature motori eh...


NAFTA... ti sei risposto da solo: il NEU 1650 già ce l'ho.... Dovevo sostituire il 1512 e mica potevo prenderlo da 1700KV.....????

2050Kv. Esattamente ( circa ) a metà tra i 1700 e i 2100 del LOSO EXCELORIN
e poi , la mia pista la hai vista: io col 2550 KV a 4S coi ho girato e sul rettilineo si vedeva la differenza..... E di rettilinei ce ne sono almeno TRE!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 19:44   #14 (permalink)  Top
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è innegabile che ci sia differenza.

ma andare più forte ti costringe a frenare prima...

e non ce n'è bisogno.... il cronometro è dalla mia stavolta...



a proposito..

riesci a farmi sapere inquanto girano gli scoppio lì a massa?
perchè se devo aumentare l'andatura... mi preparo per sabato, sennò zavorro un paio di kili le macchine...:icon_rof l

cula.. quanti watt ha il motore cxhe dici te??
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Vecchio 14 luglio 09, 19:49   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
NAFTA... ti sei risposto da solo: il NEU 1650 già ce l'ho.... Dovevo sostituire il 1512 e mica potevo prenderlo da 1700KV.....????

2050Kv. Esattamente ( circa ) a metà tra i 1700 e i 2100 del LOSO EXCELORIN
e poi , la mia pista la hai vista: io col 2550 KV a 4S coi ho girato e sul rettilineo si vedeva la differenza..... E di rettilinei ce ne sono almeno TRE!
Qualche sito dove trovare i neu?

A proposito, domanda probabilmente banale...ma la lunghezza della cassa del motore cosa determina? Ho visto che, ad esempio, i medusa vanno da 50 ad 80mm...
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Vecchio 14 luglio 09, 19:53   #16 (permalink)  Top
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prendi un losi e lascia stare i neu...

da quello che ho visto i neu costano solo di più...

losi è facile e veloce...

un motore più lungo ha più coppia... per una 1/8 si parte dai 65ai 75mm

sopra e sotto non conviene più...
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Vecchio 14 luglio 09, 19:55   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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[QUOTE=naftausa;1643594]è innegabile che ci sia differenza.

ma andare più forte ti costringe a frenare prima...

e non ce n'è bisogno.... il cronometro è dalla mia stavolta...



...

QUOTE]

aòòòò va beè che sei un pilotone..ma non te la tirare eh? hai visto cosa ho fatto al REVO di DUZZO?
OKKIO eh? che te lo capotto a mano!

Dai, lo so che se uno è bravo gira più veloce di qualsiasi auto UPPata.
Magari, quando arriverà il 2050 provi la BILOSI col cronometro e vediamo se tra accelerate e frenate girerai in meno tempo della tua col 1700.....OK?
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Vecchio 14 luglio 09, 19:56   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
prendi un losi e lascia stare i neu...

da quello che ho visto i neu costano solo di più...

losi è facile e veloce...

un motore più lungo ha più coppia... per una 1/8 si parte dai 65ai 75mm

sopra e sotto non conviene più...
Ma il motore losi sfuso non riesco a trovarlo, ora come ora sono sold out anche tutti i sistemi xcelorin, non ce li ha nessun negozio on line al momento...

ok per la lunghezza cassa...
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Vecchio 14 luglio 09, 20:00   #19 (permalink)  Top
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E dei motori speed passion tipo questo AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo si sa niente?
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Vecchio 14 luglio 09, 20:02   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Residenza: Genova
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sicuramente è inutile andare a cercare il motorone se poi non si ha trazione o gomme adeguate anzi il motorone può mettere in crisi l'assetto e alla fine peggiorare la situazione .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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