08 luglio 09, 10:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
| Provato in pista il Losi 4.5T
Il week-end passato sono finalmente riuscito ad andare in pista e testare un pò il mio nuovo combo Losi con motore da 4.5T Il tutto l'ho montato sulla mia Kyosho TF-5, ma non essendo predisposta ne per il combo ne per le Lipo ho dovuto lottare un pò per adattarla, ma alla fine ce l'ho fatta. Per il momento ho programmato l'ESC per erogare una potenza massima del 70%, per prenderci un pò la mano e vedere come digeriva la differenza di potenza il telaio. Beh devo dire che già così si nota una straordinaria differenza, come facile immaginare in velocità e sputo, ma sono rimasto anche piacevolmente impressionato dalla frenata! Una frenata immediata che permette di staccare all'ultimo ed in un brevissimo lasso di tempo hai già impostato l'entrata in curva guadagnando innumerevoli secondi. Non vedo l'ora di provare a girare con il trasponder e vedere le differenze sul giro. Sulla pista dove vado con il vecchi 20T brushed il mio best lap è stato di 25''50 ora voglio proprio vedere. Altra grande figata è la possibilità di programmare l'ESC in tutti i suoi parametri attraverso il software in dotazione, davvero facile da usare, ma allo stesso tempo molto potente, addirittura è possibile manipolare a piacimento la curva di accellerazione e quella di frenata. Al momento mi sento di consigliare questo combo a tutti quelli che vogliono fare un notevole salto di categoria in termini di prestazioni non spendendo un occhi della testa... dal sito inglese modelsport.co.uk con 160 spedito vi arriva in 4/5 giorni. Aggiungerò nuove news e spero foto, dopo il prossimo week-end. Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |