07 luglio 09, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008
| Acquisto Mamba monster 2200kv
Ciao a tutti! Dopo aver bruciato il secondo motore brushed, dopo ben 2 minuti di vita ho deciso di passare al mamba monster 2200...(anche sotto il suggerimento di duzzo) -Ora volevo chiedervi, sapete per caso se su modelsport vendono la versione V3? Castle Mamba Monster Max 1/ 8 ESC + CM200 Motor -Per diminure la temperatura, si possono attaccare delle ventole...questa potrebbe andare bene? Traxxas Velineon Accessory Fan -Conoscete qualche venditore non extraeuropeo? (per via della dogana) -Qualè l'usura di questi motori ed ESC? visto il costo spero siano abbastanza resistenti -Solo la temperatura eccessiva può causare danni? come posso tenerla sotto controllo'? Grazie!!!! |
08 luglio 09, 19:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007
|
guarda...io ce l'ho da circa un mese e non ci ho ancora fatto nulla a livell odi manutenzione (ovviamente una bella soffiata col compressore dopo l'utilizzo sui terreni belli sporchi) quindi per ora come usura non posso dirti nulla!!! magari chi ce l'ha da più tempo e ha fatto qualcosa può darti più spiegazioni!!! è veramente una bella bomba!!!!! |
27 agosto 09, 20:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2003
| Citazione:
come hai fatto per aggiornare il firmware del mamba monster? | |
Bookmarks |
| |