06 luglio 09, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| hyperion
ho comprato le batterie hyperion a 2s, ma non mi sono accorto che dovevo comprare un adattatore per attaccarle al mio caricabatterie supermate dc6. chi sa dirmi quale devo comperare? visto che su flymodel ce ne sono molti vi linko la pagina... FlyModelComponents :: Carica Batterie :: ACCESSORI PER CARICABATTERIE HYPERION vi ringrazio anticipatamente....
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
06 luglio 09, 11:41 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | DmModel io preso degli spinotti standard tipo questi.. ho tagliato via quello originale hyperon che non so dove lo hanno inventato.. ehehe e ho saldato questo. oppure ti prendi una di quelle basette adatta alle tue batterie... magari manda una mail alla flymodelcomponents che a me hanno semrpe risposto!
__________________ |
06 luglio 09, 12:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
si si si sono lipo.... nn fumano.. svampano ehehhe... stavo pensando di comprarmi un bilanciatore proprio hyperion.... ma poi come lo attacco al mio: cioè collego i due spinotti dorati, ma poi come imposto il caricatore? lipo, nimh quanta corrente...bohhhhhhhh DmModel
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
Bookmarks |
| |