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Vecchio 05 luglio 09, 19:33   #1 (permalink)  Top
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Exclamation problemi con m18t

salve raga
ho bisogno alcune delucidazioni....

per prima cosa io possiedo un m18t con esc mamba25A e motore mamba 6800 (entrambi con dissipatori)
batterie lipo zippy da 1600mAh 20c.....

mi da dei problemi.....

per prima cosa dopo neanche 5 minuti di corsa (non a tutto gas, e su qualsiasi fondo stradale) sia esc che motore iniziano a "bollire" tanto che l esc dopo un po stacca per temp. elevata.......

seconda cosa non riesco a capire perche (senza sbattere) pur avendo un salvaservo ad ogn giro distruggo un servo.....

ho gia rotto
1 hs85mg
1 hs81mg
1 hs81
come devo fare?
sto pensando di montare uno da 1\10! che ne dite?
se riesco a farlo entrare avrò qualche giovamento?
grazie
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 20:40   #2 (permalink)  Top
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per il servo hai detto bene prova ad adattarne uno per 1/10....per le temperature ,vai giù di 3-4 denti di pignone poi riprova...
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Vecchio 05 luglio 09, 21:52   #3 (permalink)  Top
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inutile dire che per mettere un servo da 1\10 devi stravolgere la macchina....

il problema è proprio la rottura del servo o un elevato gioco che arriva addirittura al non ritorno dello sterzo?
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 01:07   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per il servo hai detto bene prova ad adattarne uno per 1/10....per le temperature ,vai giù di 3-4 denti di pignone poi riprova...
per "vai giu di" intendi passare da 16\54 a tipo 22\54?

Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
inutile dire che per mettere un servo da 1\10 devi stravolgere la macchina....

il problema è proprio la rottura del servo o un elevato gioco che arriva addirittura al non ritorno dello sterzo?
spacco gli ingranaggi di qualsiasi materiale siano fatti....
ma tu consigli di mettere uno da 1\10?
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 01:13   #5 (permalink)  Top
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dimenticavo...
secondo voi il motore va bene?
o magari ci vuole con meno kv?
puo essere che riscalda per questo?
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Vecchio 06 luglio 09, 02:18   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
per "vai giu di" intendi passare da 16\54 a tipo 22\54?



spacco gli ingranaggi di qualsiasi materiale siano fatti....
ma tu consigli di mettere uno da 1\10?
passi da un 16 di pignone ad un 13 ad esempio fai la prova e vedi se le cose cambiano.....la mia è una prova tipica.
per il motore non saprei dirti non conosco il magico mondo delle micro car potebbe anche essere perfetto come kv .
per lo sterzo vedi se i bracci dei barilotti vanno a toccare i braccetti , quindi se il servo sforza. se fosse cosi intervieni o dal radiocomando o dal leveraggio.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 10:26   #7 (permalink)  Top
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ho risolto i miei problemi.....

er il servo ne ho adattato uno da 1\10

mentre per il discorso esc cambiando ricevente non lo fa piu (montavo muna micro della gws)
non so se c entra qualcosa fatto sta che non lo fa piu
offroader non è collegato   Rispondi citando
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