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Vecchio 24 luglio 09, 21:51   #41 (permalink)  Top
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ai deans!

i brushless smagnetizzano il rotore con il tempo una scarica con temperature sopra i 70° non basta,alcuni motori proprio non sentono molto questa cosa come il velineon ed il neu castle ma l'ez purtroppo è quello che proprio gradisce meno sto trattamento
il fatto è che 8 su 8 lo hanno bruciato a breve io mi gioco il primato con eglista ed urakan per velocità assoluta ,anche se eglista ammette di averlo fuso alla primissima scarica a 4s ed io alla 2° effettiva ,mentre urakan non l'ho ben capito ,ricordo solo che ha provato i pigni,quindi potrebbe essere una scarica un pigno quindi è già fuori dal record.
io spero che il V2 vada meglio....

P.S. ma se si smagnetizza il rotore non basta sostituirlo ??
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Vecchio 24 luglio 09, 21:58   #42 (permalink)  Top
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si.. ma lo trovi?

e quanto costa?

non si fà prima a prendere un motore nuovo? (inteso com e un V2... non è il caso di neu, lehner, plett etc etc)
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Vecchio 24 luglio 09, 22:09   #43 (permalink)  Top
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il gabry ho sentito che ha trovato fuori una ditta che rimagnetizza i rotori dei motori 2 poli, per i 4 niente da fare.....mentre il costo di un rotore nuovo è di 20 euro se non sbaglio, sempre da gabriele.

per il nafta :il tuo mitico motore che stai usando quanto costa?
che vada bene lo hai già accennato ,ma mi potresti dare più informazioni se possibile.....
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Vecchio 24 luglio 09, 22:42   #44 (permalink)  Top
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quale dei due?

il losi lo trovi e il prezzo è quello.. devo dire che và benissimo.. (losi )

l'altro il prezzo ancora non è dato a sapere.. anche perchè deve ancora uscire...
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Vecchio 25 luglio 09, 12:10   #45 (permalink)  Top
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si.. ma lo trovi?

e quanto costa?

non si fà prima a prendere un motore nuovo? (inteso com e un V2... non è il caso di neu, lehner, plett etc etc)
mi pare che costi sui 30 euro....! mi sembra che Gabry li abbia....
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Vecchio 25 luglio 09, 23:53   #46 (permalink)  Top
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oggi andati in pista io e il bestia a suzzara, allora arriviamo disponiamo tutto ai box, comincio a montare l'xray, e vedo il bestia che scava tra le borse e fà ma ***** non trovo le life..... morale della favola le ha lasciate a casa , vabè partiamo giriamo un pò con la mia, dopo qualche giro vabè ci fermiamo assetto totalmente da rifare, allora sistemiamo un pò la abbassiamo un pò qualche aggiustamento la ributtiamo in pista, decisamente meglio, bè che dire uno spettacolo, dopo metto il video fatto dal bestia, cosi vedete come guida uno la prima volta in pista .
Poi ho passato le lipo al bestia per provare nando, ricordate tutte le volte che bestia diceva "io non mi cappotto che sono prudente" ?, bè parte fà 2 metri, prende il salto e ha fatto tipo 5 rotoloni di fila la macchina, poi riparte altro salto altri 3 cappottoni, stavo ridendo come una quaglia

A poi per il video
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Vecchio 26 luglio 09, 00:17   #47 (permalink)  Top
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quando vengo a suzzara per l'italiano trial mi porto dietro anche le mie due bambine..

com'è la pista? sempre buono il fondo??
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Vecchio 26 luglio 09, 02:12   #48 (permalink)  Top
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ecco il video:


Il secondo giro mi è venuto un pò meglio

Comunque non sò per il fondo è la prima pista che vedo quindi non avrei confronti
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Vecchio 26 luglio 09, 02:41   #49 (permalink)  Top
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bellissima!!!!
bella sabbiosetta una figata
sembra ottimo il mezzo o no? avete avuto problemi con le mie creazioni?
per le molle alla fine avete risolto?
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Vecchio 26 luglio 09, 02:53   #50 (permalink)  Top
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mm allora delle tue creazioni l'unico problema è l'interruttore, su quella del bestia la carrozzeria ci sbatteva contro e lo spegneva, per le molle subito ero partito altissimo da terra per non farla spanciare ma si cappottava anche solo ad andare diritta , allora l'ho abbassata , spancia ma mi sembra vada bene, poi al bestia si è mollato il supporto esc le lipo insomma si è un pò smontata con i salti, infatti poi abbiamo girato solo con la mia, all'ultima scarica ho avuto problemi con i deans delle batterie che si sono cotti, non sò come ma le piattine sono nere e continuava a spegnersi accendersi insomma abbiamo smesso li anche perchè cominciava a essere tardi.
Comunque il fondo sabbioso mi piace un sacco alle se le prendi larghe sprofondi nella sabbia , l'himoto infatti continuava a insabbiarsi ed era inguidabile, troppe buche per una 1:10.
Comunque non vedo l'ora ti tornare, magari con qualche pila in più se si decidono ad arrivare.
per quanto riguarda l'assetto sembra rispondere bene, continuevamo a fare piccole modifiche comunque in linea di massima funge bene.
Quella del bestia invece era una pallina rimbalzina, deve mettere un olio più morbido perchè con il 750 sene andava saltellando per la pista.
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