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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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grazie alex aspettiamo le foto così mi dici cosa ne pensi.... ![]() per ill gaspa: 1°inizialmente prova a vedere se mollandola da 30-40cm spancia in caso aggiungi spessori, le blù dovrebbero andare già bene ......più o meno il modello dovrebbe stare a 3,5cm dietro e 3cm d'avanti(misurati dal telaio al suolo)tutto il resto va regolato dopo....inizia con le basi per gli angoli penso sia troppo presto,lasciala un pò aperto l'anteriore e vedi come và così. 2° vediamo quà mi dicono che stà arrivando tutto per ora non ho ancora nulla ,quindi vediamo ![]() ![]() |
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User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
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User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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oggi ho montato il pignone del 13 appena arrivato, messo precarichi agli ammo e sono andato a provarla al campo da tamburello, e' uno spettacolo, una guidabilita' fantastica (ok sono abituato all'himotina quindi probabilmente non faccio testo ![]() A fine batterie ho provato a sentire motore esc batteria, be' alla fine non ho sentito perche' solo a stare da un centimetro dalla carrozzeria mi sono ustionato ![]() ![]() |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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io non farei caso alle temperature del motore, tanto deve esplodere è matematico quindi perchè fasciarsi la testa inutilmente, usalo fino a quando ti dura poi buttalo via e prendi un vero motore ![]() cmq con il 13 a 4s vedrai che sui dritti viaggi come un razzo ,farai impallidire gli scoppio!!! ![]() |
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User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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![]() scherzi a parte... quel motore viaggia parecchio ma ha anche una pessima efficienza... occhio a non cuocere le lipo... ![]() | |
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User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
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![]() le lipo comunque erano un po' oltre il tiepido, cioe' toccandole con la mano erano un po' piu' calde di un gatto ![]() ![]() in ogni caso queste sono 4600 20C, poi quando arriveranno le 5000 25C le altre le tengo sfuse per l'himoto o cmq le tengo come pacco 4S di scorta. Comunque il test l'ho fatto verso le 1 con un caldo torrido, sole che picchiava a morte e carrozzeria nera ![]() | |
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User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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un altro prezioso consiglio: quando fonde quel motore non lo puoi notare come un 4 poli dalla resistenza che oppone l'alberino, però ti avvisa!! cioè sembra che l'acceleratore non risponda, il mezzo va a scatti...(lo sterzo ovviamente non da problemi) ,quando inizia a fare così la temperatura della esc sale alle stelle, il motore in quel momento sarà già spacciato ,ma l'importante è salvare la esc!!!! al primo sintomo ,lascia stare ,non fare prove o altro, il motore è morto in quel momento . le prove del bestia nei piazzali servono a poco per non dire a nulla, fidati di quello che ti dico io e porterai a casa almeno la esc viva ![]() quelle ventoline reggono anche le 4s ho provato ,forse in questo modo preservi un pò la situazione.... ![]() |
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