Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 09, 01:07   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per il gaspa: una curiosità ,le gommette che ti sembravano sfigatielle come vanno?
tengono molto immagino o sbaglio?
le tengo per occasioni speciali quelle gomme!!! , mi sà che se le monto ci faccio 10 minuti poi sono slick, comunque per la tua gioia la prossima volta le provo un paio di giri per vedere, anche se sinceramente non sò quanto andranno, ok su un fondo con sabbietta molto fina e sotto battuta, ma li si sprofonda abbastanza bene nella terra, quindi i tacchetti hanno modo di sprofondare per bene.
In ogni caso giovedi o venerdi le provo dai, intanto comunque passo ai coraly, non tanto per una questione di calore come ha detto il bestia, cioè si ok scaldano ma vabè non è questo il problema, quello che mi ha dato fastidio dei deans è che dopo essersi scollegati per una butta durissima il connettore femmina si è riempito di terra, e per quanto abbia provato a pulirlo non si riesce a pulire bene, infatti poi ho cominciato ad avere problemi su quel deans che si è poi cotto.
Fossero stati i coraly era + facile pulirlo dalla terra, in ogn caso tutte le lipo che mi devono arrivare avranno i coraly già su quindi non sarà questo gran problemi cambiarli all'esc e fare un deans-coraly per i lcaricabatteria

EDIT: ah per quanto riguarda i pignoni, i pignoni della hpi sono apposto, non richiedono di essere temprato come invece accade con i novak che altrimenti si distruggono

Ultima modifica di Gaspa : 27 luglio 09 alle ore 01:12
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 01:28   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
e noooo ,non puoi dirmi questo!!
che caspita ne faccio ora di be 15 confezioni di deans?????ho appena svuotato tutte le riserve di hobby point!!!!!
se fai la prova è vedi che i corally sono un altro pianeta ,ti faccio causa per danni morali
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 01:36   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

ma no è solo per una questione di comodità per la sporcizia, che poi non sò, non ho mai sentito nessuno avere i problemi con i deans e io al primo giorno mi si sono cotti, cioè la piattina è diventata nera, il maschio ok l'ho grattato con la carta vetra, ma la femmina? mi tocca cambiarla e QUALCUNO ha svaligiato hobby point
Vecchio 27 luglio 09, 01:37   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
ma no è solo per una questione di comodità per la sporcizia, che poi non sò, non ho mai sentito nessuno avere i problemi con i deans e io al primo giorno mi si sono cotti, cioè la piattina è diventata nera, il maschio ok l'ho grattato con la carta vetra, ma la femmina? mi tocca cambiarla e QUALCUNO ha svaligiato hobby point
eh gia.....perchè noi ne abbiamo pochi di deans
Vecchio 27 luglio 09, 01:47   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sai cosa ,forse è solo un problema di saldature, basta che ci sia una saldaturina fatta male o a freddo che la corrente in quel punto fà tipo collo di bottiglia ......quindi il deans diventa incandesciente e si rovina.
cmq con i corally dovresti andare meglio ....la loro portata è superiore hai deans ,inoltre sono più facili da staccare!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 01:48   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
quando superi gli 80 ampere in continuo non vanno più bene i deans.. li stò togliendo anche io via via..
e con le g3 in arrivo ho optato per i 6mm..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 02:08   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sai cosa ,forse è solo un problema di saldature, basta che ci sia una saldaturina fatta male o a freddo che la corrente in quel punto fà tipo collo di bottiglia ......quindi il deans diventa incandesciente e si rovina.
cmq con i corally dovresti andare meglio ....la loro portata è superiore hai deans ,inoltre sono più facili da staccare!
si bè probabile anche che le saldature non le abbia fatte molto bene visto che generalmente saldo nei turni di notte alle 4 di mattina
Vecchio 28 luglio 09, 16:41   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Arrivate le 3 lipozze zippy 5000 mah 25C 4S, venerdi vado in pista e giro tutto il giorno , ci stanno anche molto meglio nel portalipo, sono più basse rispetto alle 2 che usavo prima e quindi ora la carrozzeria ci stà bene senza deformazioni
Vecchio 28 luglio 09, 16:50   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
muhahahha.... ci sarà da testare....
Vecchio 29 luglio 09, 14:10   #100 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
Arrivate le 3 lipozze zippy 5000 mah 25C 4S, venerdi vado in pista e giro tutto il giorno , ci stanno anche molto meglio nel portalipo, sono più basse rispetto alle 2 che usavo prima e quindi ora la carrozzeria ci stà bene senza deformazioni
Ciao pure a me e' arrivata una zippy 3s 5000 mah 30C, te che fai lasci quel connettore oppure ci metti i deans?

Per curiosita' quanto hai speso di dazi e dogana per le 3 lipo?

Bookmarks