05 luglio 09, 21:35 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Accetto volentieri il ruolo di cronista e x qualsiasi cosa contate su di me Cmq se avete msn il mio contatto e nanashi79@live.jp Spero di sentirvi Presto Mega Abbraccio | |
30 luglio 09, 20:06 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Ciao benvenuto anche se in ritardo,ma non riesci a far amicizia con i jap? ti invidio tantissimo io oltre ad essere modellista rc sono specialmente modellista statico e faccio le figure in resin kit di personaggio di anime o video games jap. |
30 luglio 09, 20:33 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Scusate l'intervento buzzurro ma a me piacciono davvero parecchio le orientali e forse per lavoro prima di fine anno farò un salto a Tokyo, da definire. Ho detto la mia stupidata Ah dimenticavo, benvenuto !!! |
31 luglio 09, 12:13 | #35 (permalink) Top | |
User | Benvenuto ....e ma che .....c.... Citazione:
io e mai moglie non vediamo l'ora di farci un salto e naturalmente se vengo mi metto una maglietta un paio di pantaloni e la valigia vuota... atterro direttamente a shizuoka entro alla Tamiya e mi rovinooooooooooooooooooooooo!!! Tokyo deve essere spettacolare e correre li deve avere tutto un'altro sapore Noi qui stiamo cercando di ritornare agli albori vista la crisi economica e i pochi denari, stimolati da quel poco che ci arriva dal Japan... F1RCGP <Formula 1 Radio control Car Grand Prix> Tu in effetti potresti diventare il ns "PONTE DI COLLEGAMENTO" PER FARCI SAPERE LE NOVITà E TENERCI AGGIORNATI. UN SALUTO E MI RACCOMANDO TIENI ALTA LA NS BANDIERA
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 | |
31 luglio 09, 12:40 | #36 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Complimenti e benvenuto , non trovo le parole per descrivere quello che è per me il Giappone , posso solo dirti che nel "reparto corse" si parte da una vetrinetta piena di figurini ( samurai e gundam ...che accoppiata ) per proseguire con elicotteri Hirobo verso 3 scaffali pieni di tamiya e Kyosho d'epoca!!!!!! PS nel mezzo ci sono anche carriarmati e camion..... all'incirca 1600 modelli statici 250 scatole di montaggio 100 modelli di macchine telecomandate di tutti i tipi una decina di elicotteri e una ventina di aerei..............circa 25 KG di figurini in piombo DIMENTICAVO : 2000 fumetti quasi tutti MANGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che ci chiamiamo uguale ??? Un saluto da Simone di Arezzo!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |