05 luglio 09, 09:34 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui principalmente si fanno gare Onroad ogni domenica (ogni quartiere o area ha la sua pista, qui e quasi uno sport nazionale tanto che vanno pure in TV e il giorno successivo gia su youtube) Qui tutti tirano la meccanica allo stremo (su 30 si arriva in 15 o meno perche molti fondono o sfasciano Esc e Trasmissione) in quanto i ricambi e gli hop costano davvero una fischiata (es 1 cardano alluminio Tamiya originale per TT - 01 completo costa 3 euro) YouTube - å ¨æ¥æ¬ï¼²ï¼£ï¼ YouTube - TAMIYA GP DRIFT RACE ããªãã競æä¼ ã¿ãã¤GP in ãªã¼ããã¬ã³ã YouTube - 2009.5.6ã¿ãã¤ã°ã©ã³ã ãªä¹å·å¤§ä¼ãGT2400ãB ¡ã¤ã³æ±ºå Questi Eventi Indoor li fanno vicino casa mia presso un centro commerciale YouTube - 第ï¼åã¿ãã¤æ¯ãã ®ã¼ï¼³ã¯ã©ã¹ï¼§ï¼£å¤ §ä¼ YouTube - ã¿ãã¤ãã£ã¬ã³ã¸ã «ãã 5 Tamiya Challenge cup 2008 challenge cup dell anno scorso dove ho partecipato con la Focus TA03F ma causa rottura del tendicinghia non ho potuto proseguire. Che dire, qui di eventi ce ne sn a dozzine ogni mese, peccato che di italiani a parte me non se ne vedono neanche col binocolo | |
05 luglio 09, 14:33 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Benvenuto! | |
05 luglio 09, 14:41 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
io invece sono piu per la polvere e la terra: PANZERGRAFIX - Pagina iniziale qui puoi trovare un sacco di foto delle varie gare 1/10 off road.. io quest'anno ho fatto il regionale piemonte truck: Campionato Regionale Piemonte e l'Italiano truck: YouTube - TruckVaralloPombia2009 tieni alta la Bandiera.. questi giappo mi sembrano ossi duri | |
05 luglio 09, 15:55 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
certo che non deve essere facile.. dai le condividi con noi! | |
05 luglio 09, 18:40 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pazienza meno male che ci siete voi | |
05 luglio 09, 18:53 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| nanashi san ..daje ...che fra un paio d' anni ritorno in japan...e mi porto dietro la REfuscuderia..e andiamo a sportellarci un pò.. la passione x il modellismo mi è venuta proprio a tokyo nel 2006...andavo a girare nel parco di ueno..sono tornato in italia con una 1:10 a scoppio touring e 2 mini-z e un paio di aerei bene bene..da ora sei assunto come cronista del barone red in terra del sol levante...attendiamo da te info di primissima..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |