04 luglio 09, 23:52 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Torino
|
Modelsport è una sicurezza. Avrò già fatto una decina di ordini, compreso il mio rustler vxl e sono dei killer con le spedizioni. 5 giorni e mi arriva sempre tutto. Anche tower hobbies è serio, ma li devi contare anche il dazio che può arrivare anche al 30% in più su un ordine (contando iva, dazio, ecc...) okkio |
05 luglio 09, 00:43 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
|
ciao arisarco grazie hai risposto almio quesito più grande...ovvero costi imprevisti ordinando in america. credo che a questo punto mi orientero su modeldport.uk ciao e grazie anche a te per avermi risposto. |
06 luglio 09, 12:01 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
figurati.....potenza dei forum Basta che ti ricordi di privilegiare sempre acquisti nella comunità europea per non incappare in problemi doganali (ritardi e tasse). | |
28 febbraio 11, 16:38 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011
|
So che stò postando a 2 anni da arisarco,(le tartarughe hanno i loro tempi), ma non si sa mai torni utile a qualcuno nuovo sapere che ad oggi fa ottimi prezzi, a parere mio, anche Modelbau Lindinger in Austria. Ad es. E-Revo 1/16 VXL 249,90 Modellbau Lindinger Onlineshop s.s. comprese mentre DmModel 299,00+ 11,00 s.s Traxxas 1/16 E-Revo VXL 4WD Brushless RTR 2,4GHZ - AUTOMODELLI 1/16 - Automodelli Io a giorni la comprerò da loro. Ultima modifica di uguii : 28 febbraio 11 alle ore 16:48 Motivo: ortografia |
07 marzo 11, 23:43 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutto cio' contato spannometricamente ma se ci fosse da affidarsi ad un rivenditore serio su TpwerHobbies ci metto una mano sul fuoco,per le spedizioni è sicuro e velocissimo e gli sconti sono vantaggiosisssimi ,conviene iscriversi prima di acquistare ed attendere alle offerte dedicate ai clienti internazionali che arrivano di solito mensilmente,si riescono anche a risparmaire fino a 250 dollari su 1000 di acquisto ed i prezzi su molte marche (Associated e traxxas in particolare) sono vantaggiosi ( non su tutte le marche pero') Per Traxxas è il piu' fornito. Se si volesse fare un acquisto senza dogana,ma un filo piu' costoso invece Modelsportuk è deciamente il posto giusto,chiaramente costa un po in meno che in Italia ma un bel po di piu' che il sito Americano. Per Spektrum ,Traxxas & Associated ModelSportuk è sicuramente tra i migliori (se non il migliore) in Europa Ultima modifica di jari81 : 08 marzo 11 alle ore 00:11 | |
Bookmarks |
| |