03 luglio 09, 12:18 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | E questo truck?
Ciao ragazzi! -4 agli orali degli esami! poi potrò finalmente dedicarmi per bene al nostro hobby preferito! Stavo giusto pensando di farmi un regalino per la maturità.. senza spendere un capitale! Cosa ne pensate di questo stadium truck: Ansmann Racing Royal Flash - Kit Ho cercato sul forum ed ho visto che qualcuno parla bene della marca (a parte per i ricambi, ma non mi faccio problemi ad acquistare all'estero), ma nessuno è entrato nel merito del royal flash, che dato il prezzo mi alletta un bel po'.. Qualcuno sa dirmi com'è la meccanica? È brushless ready? (intendo se supporta un modesto Ezrun 60A con qualche motorino in grado di farmi divertire) Come al solito grazie mille a tutti per le risposte! Ciao!! |
03 luglio 09, 12:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
io l'ho visto girare con un ez-run da 60A e 9t (se non ricordo male) ed andava bene... nessun problema ai differenziali e così via... saltava anche parecchio! io ti consiglio di prenderlo in kit di montaggio... risparmi un 20 e hai la possibilità di vedere esattamente come è fatto... (non è affatto complicato da montare) |
03 luglio 09, 12:27 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Altri pareri sono i benvenuti, intanto grazie ad Edoardo! | |
03 luglio 09, 12:49 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Fusion Hobbies: Radio Control Models - Static Kits - Slot Cars Comunque facendo una ricerca con quelle parole chiave si trovano un bel po' di negozi! Grazie, sempre più convinto per acquistarla! | |
03 luglio 09, 13:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
io ce l' ho, proprio la versione kit. sto aspettando che arrivi il combo ezrun 60A 8,5t da piazzarci sopra e poi via ad arare i campi!! leggi da qui in avanti le mie impressioni: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1576185 ciao!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
03 luglio 09, 13:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 luglio 09, 13:11 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Buongiorno tony, mi dispiace ma non so dirtelo comunque su modelsport c'è solo come stadium.. | |
05 luglio 09, 00:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Ansmann Racing XT-Pro 2WD Truggy - Kit con questo hai anche la possibilita di poterlo usare in gara... | |
Bookmarks |
| |