02 luglio 09, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User | Email da hobby city consigli
Ciao a tutti, ho finalmente avuto notizie del mio pacco spedito da hong kong, però non sono bellisime.. hobby city mi ha mandato questa e mail: Dear After confirmation from HKP, your parcel is now in Italy Postal office. As the ph # you provide to us is incorrect, thus, they are not able to contact you. Would you mind to call them immediately to check for the parcel? Please feel free to contact me if you have any queries, thanks. Have a nice day Best Regards, Ivy Customer Support HobbyKing.com Ma io cosa devo fare???? |
02 luglio 09, 19:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Cao, da quel che mi pare di capire il tuo hpacchetto si trova in Italia (presso ufficio postale italiano, magari in dogana), cercano di chiamarti al numero telefonico che hai fornito al momento dell'ordine ma non riescono a contattarti (forse il numero è sbagliato). Dice di chiamarli il più presto possibile per capire cosa c'è che non va. Io chiamerei il numero verde delle poste e chiederei della spedizione numero... (dovresti avere il numero di spedizione). Alla fine dice che se hai problemi puoi contattare HC per avere maggiori info. Ciao chris |
02 luglio 09, 20:54 | #8 (permalink) Top |
User |
Speriamo, l'unica cosa che non capisco è perchè le poste dicono che non è ancora in italia.. per sicurezza ho aggiustato il mio numero sul account di hobby city e gli ho mandato un email per avvertirli..al massimo lo manderanno loro il numero giusto alle poste no?
|
02 luglio 09, 21:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| sicuramente è un agente di dogana carina e libertina che vuole uscire con te. scherzo, ti chiamano per chiederti dei dettagli e mandarti il conto a casa :-)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
02 luglio 09, 21:59 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
e il tracking italiano fa schifo! un pacco che aspettavo da Modelsport (UK) secondo la posta non era in Italia... dopo 5 minuti mi ha suonato il campanello il postino con il pacco! io, da gran bastardo, ho richiamato le poste fornendo come codice di tracking quello stampigliato sul pacco e... magia! non esisteva! | |
Bookmarks |
| |