Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 09, 12:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di michele90

Data registr.: 02-07-2009
Invia un messaggio via MSN a michele90
Smile ciao a tutti:ho bisogno di un vostro consiglio

ciao a tutti quanti,sono nuovo sia del forum che del modellismo..ho sempre avuto il sogno di intraprendere questo hobby,ma non avevo la possibilità economica x farlo..ora,x comonciare vorrei comperare un modellino che nn costi proprio tnt,da nn spendere piu di 200 euri(possibilmente meno),e le mie preferenze si aggirano sui monster truck,o truggy se proprio,xk mi piacciono un sacco,e io abitando in campagna,sto proprio in mezzo ai campi,penso che un monster o truggy siano perfetti x off-road,nei campi di casa mia..solo che nn saprei che modellino scegliere ne ho trovati in rete a prezzi molto accessibili,tipo il brontosaurus,o il monster mad,o il truggy su e-bay di cui nn ricordo il nome ,cmq mi affido a voi che siete degli esperti in materia x un buon accquisto che nn superi i 150-200euri..di monster o truggy,xk sn proprio stupendi..
grazie in anticipo x il vostro aiuto..
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 12:45   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da michele90 Visualizza messaggio
ciao a tutti quanti,sono nuovo sia del forum che del modellismo..ho sempre avuto il sogno di intraprendere questo hobby,ma non avevo la possibilità economica x farlo..ora,x comonciare vorrei comperare un modellino che nn costi proprio tnt,da nn spendere piu di 200 euri(possibilmente meno),e le mie preferenze si aggirano sui monster truck,o truggy se proprio,xk mi piacciono un sacco,e io abitando in campagna,sto proprio in mezzo ai campi,penso che un monster o truggy siano perfetti x off-road,nei campi di casa mia..solo che nn saprei che modellino scegliere ne ho trovati in rete a prezzi molto accessibili,tipo il brontosaurus,o il monster mad,o il truggy su e-bay di cui nn ricordo il nome ,cmq mi affido a voi che siete degli esperti in materia x un buon accquisto che nn superi i 150-200euri..di monster o truggy,xk sn proprio stupendi..
grazie in anticipo x il vostro aiuto..
Innanzi tutto benvenuto tra noi .....

per stare sotto i 200 euro io ti consiglio vivamente questi:

MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

oppure

MONSTER TRUCK ELETTRICO MAD TRUCK RADIO DIGITALE 3000 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
(che è la versione monster)

io ho avuto il primo (hanno lo stesso telaio comunque) e devo dire che mi sono divertito un sacco.. macchina resistente, divertente e veloce.
Inoltre ti ritrovi già conun radiocomando digitale con schermo che ti permette le regolazioni digitali dal radiocomando. Ti da già una batteria abb. seria per divertirti e il venditore è gentile e affidabile.

Insomma per stare sotto a quello cifre queste due auto sono due ottime soluzioni (ps: ricordo che hanno già il telaio in alluminio e non in plasticona come le altre cinesi).
Vecchio 02 luglio 09, 13:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di michele90

Data registr.: 02-07-2009
Invia un messaggio via MSN a michele90
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Innanzi tutto benvenuto tra noi .....

per stare sotto i 200 euro io ti consiglio vivamente questi:

MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

oppure

MONSTER TRUCK ELETTRICO MAD TRUCK RADIO DIGITALE 3000 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
(che è la versione monster)

io ho avuto il primo (hanno lo stesso telaio comunque) e devo dire che mi sono divertito un sacco.. macchina resistente, divertente e veloce.
Inoltre ti ritrovi già conun radiocomando digitale con schermo che ti permette le regolazioni digitali dal radiocomando. Ti da già una batteria abb. seria per divertirti e il venditore è gentile e affidabile.

Insomma per stare sotto a quello cifre queste due auto sono due ottime soluzioni (ps: ricordo che hanno già il telaio in alluminio e non in plasticona come le altre cinesi).
ciao Jari81,intanto ti ringrazio vivamente x il benvenuto,e x le dritte..
io già avevo in mente quei 2 modelli li,xò avevo bisogno di un consiglio da chi se ne intende,la versione monster mi piace proprio un sacco,e il prezzo è piu che accessibile..e dalla descrizione sembra soddisfare tutte le mie richieste..purtroppo xo nn accatta il pagamento tramite paypal...
spero accetti la postepay..
cmq grazie ancora delle dritte..
michele90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 13:51   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da michele90 Visualizza messaggio
ciao Jari81,intanto ti ringrazio vivamente x il benvenuto,e x le dritte..
io già avevo in mente quei 2 modelli li,xò avevo bisogno di un consiglio da chi se ne intende,la versione monster mi piace proprio un sacco,e il prezzo è piu che accessibile..e dalla descrizione sembra soddisfare tutte le mie richieste..purtroppo xo nn accatta il pagamento tramite paypal...
spero accetti la postepay..
cmq grazie ancora delle dritte..
vai tranquillo ... scrivigli in pvt ... lui è anche utente di questo sito... accetta Postepay senza problemi... vedrai che è cordiale e serio!

Bookmarks