![]() | #1 (permalink) Top |
User | Hsp Danno
ciao metre facevo delle prove sul mio modellino da drift della hsp ho collgato il servo eletronico alla ricevente e alla ricevente ho collegato la batteria solo che quando lo acceso mi ha fatto il fumo il servo eletronico a adesso non so cosa devo comprare per ripararlo mi dareste una mano???????????? please |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() | dal traduttore universale dell' Enterprise: "l' ho già riordinato, l' ho pagato 12 euro" Ma dico, è così difficile scrivere in italiano?!?! (e fu così che scoprì che smf23 è straniero.... ![]()
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho fatto un danno... | MrZipi | Aeromodellismo Principianti | 5 | 17 aprile 09 11:13 |
Il danno!! | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 05 maggio 08 11:51 |
Primo danno! | LorFranz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 04 febbraio 08 08:24 |
Danno antenna -_-' | andre87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 02 settembre 07 20:12 |
Ho fatto un danno!!! | Torquemada | Aeromodellismo Principianti | 8 | 15 luglio 07 21:50 |