29 giugno 09, 13:20 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non ci stanno le ruote.......sai di himoto me ne intendo! i braccetti della xstr sono ben più larghi della nascade ora sto provando pure io a fare quella prova.......stò mettendo l'ezrunello con pignone lungo e 3s all'incirca dovrebbe andare come con il mamba max 5700 a 2s con pigno corto....cmq ancora molto distanti dalle prestazioni delle 1/10 serie motorizzate 7700mamba o novak velocity. |
29 giugno 09, 15:24 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
29 giugno 09, 17:03 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vuoi fare on road? ci sto pensando anche io... ma sono molto indeciso... non so se farmi una 1/8 e tenermela on road o rally game.... o farmi uan 1/10 e fare on road.... Certo sulle 1/10 io ho avuto TT01 TA04 TA05 ho avuto la nascada ... direi che per iniziare una TT01 va bene.. si trovano ottimi usati a poco... se si vuole salire di categoria tutto dipende da dove vorrai usarla.... se su piazzali cancella pure dalla lista la TA04 e la TA05 inoltra cancella le XRay e la thunder tiger ... in quanto tutte a cinghia... Se si va in pista queste appena indicate sono ottime.. magari in carbonio... però le cifre lievitano... Io sto cercando una macchina per tornare a fare touring e drift .. dipende da cosa mi passa in testa però non ho voglia di spendere troppo per una cosa che so che mi stancherà prima di iniziare.. ehehehehe L'idea di una 1/8 nata per il touring mi alletta non poco ... ma i costi sono altissimi e fuori budget. Io di mio ti sconsiglio le himoto/hsp/Rk in quanto la mia nascada on road che ho avuto e venduto non più di 15 giorni dopo faceva proprio pena.. plastiche indecenti e resistenza zero! Certo se parti da un TT01 nuovo dovrai comprare cuscinetti, cardano in allu e qualce up.. ma avrai comunque un telaio poi superiore di certo alla himoto. (anche il costo è superiore purtroppo). Il mio consiglio finale vai di usato... se ne trovano di belle a poco.. e poi deciderai cosa farne! Oppure vai su marche più blasonate ma a costi elevati!
__________________ | |
Bookmarks |
| |