29 giugno 09, 10:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
Messaggi: 37
| 1/10 on road da piazzale
Ciao a tutti, stò cercando una 1/10 touring da usare su un piazzale assieme a degli amici, perchè sinceramente mi piange il cuore ad usare la ASSOCIATED, cosa mi consigliate? Sinceramente vorrei restare in un budget di Euro 150/200, e possibilmente in scatola già montata, per mancanza di tempo!!!!!!!!!! Ciao e grazie mille. |
29 giugno 09, 10:32 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure pui andare di Kyosho TF-5 oppure scendendo ancora di prezzo le cinesi himoto nascada e company... su ebay ce ne sono un bel po.
__________________ | |
29 giugno 09, 10:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 914
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ah una cosa, se nel piazzale ci sono parecchi sassolini forse è meglio se eviti la nascada, potresti ritrovarti a distruggere la corona a ogni uscita, se invece sono piazzali abbastanza puliti allora vai tranquillo.
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29 giugno 09, 11:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 | |
29 giugno 09, 11:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
Messaggi: 37
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grazie mille per le risposte!!! il piazzale è abbastanza pulito e asfaltato da una quindicina di giorni, comunque ogni uscita ho un bel soffiatore a scoppio e mi pulisco quel pezzo che mi serve per girare. |
29 giugno 09, 13:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Mai vista una per cui non sò dirti...comunque considera che se si tratta di un modello entry level stiamo sempre là, le prestazioni sono quelle. Secondo me con la TT-01, per quello che ci devi fare, vai sul sicuro. |
29 giugno 09, 14:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 914
| sarebbero dei cloni della himoto, quella brushless da 200 e qualcosa euro monta già un buon motore brushless, però a quel punto la batteria 1800 sarebbe troppo poco, mentre quella da 130 ha un normale motore brushed, (và un pò meglio del motore stock che montano sulla tt01) per quanto riguarda la meccanica è molto meglio di una tt01, regolazioni di campanatura convergenza precarico molle, hai anche già ammortizzatori ad olio di serie e tutta la trasmissione in metallo, mentre la tt01 di base non ha nessuna regolazione e gli ammortizzatori sono semplici molle. Di contro però la tt01 ha il vantaggio di essere compatibile con molte carrozzerie, mentre la hsp ha un passo diverso e non cene sono molte di compatibili, e altro punto a favore della tt01 è che se giri su piazzale sporco corona e pignone sono coperti quindi non rischi di distruggere la corona con i sassolini. Come rapporto qualità prezzo però la hsp a 130 euro non la batte nessuno. |
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