29 giugno 09, 15:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
se è solo per uso piazzale, allora io mi sento di consigliarti questa: Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more Certo, costa il doppio rispetto ad una hsp da 130 euro, ma ti assicuro che i soldi spesi li vale tutti, io ce l' ho e ne sono ampiamente soddisfatto. Ora ti spiego perchè: - di serie ti danno già radio e ricevente 2,4ghz senza quarzi, oltretutto di ottima qualità perchè sia il grilletto che il volantino hanno una corsa molto ampia e sono molto modulabili. Solo questi valgono più di 100 euro. Inoltre di serie ha già un servo di sterzo anch' esso digitale e con ingranaggi in metallo molto valido, altri 40/50 euro di valore. - il telaio è quello di una buggy offroad plurititolata, la xxx, con gomme e assetto strazdalizzato, ma comunque con moooolta più escursione rispetto ad una drift/touring, cosa che gli fa digerire anche asfalti non perfettamente lisci, tombini e buche di vario genere. inoltre ha già ammortizzatori completamente in alluminio di ottima fattura, altri 40/50 euro di valore, più numerosissime regolazioni al telaio, quasi come una touring. - esc e motore di primo livello, solo questa combo vale almeno 200 euro, infatti l' ex proprietario del mio speed t lo ha acquistato solo per cannibalizzare l' elettronica e piazzarla su di un altro modello, mi ha venduto solo il telaio con il servo senza MAI averlo usato, in questo modo io ho acquistato untelaio nuovo a prezzo onesto e lui si è riteovato una combo da paura a prezzo di svendita. l' esc oltretutto è programmabile su diversi livelli a seconda dell' esperienza del pilota, da novizio ad esperto, ti dico solo che con una buona lipo 3s questa macchinetta supera i 110 all' ora e non smette mai di impennare... di negativo, a mi avviso, ci sono le viti con le misure in pollici, ma di serie vengono fornite tutte le chiavi necessarie, quindi anche questo è un problema relativo. Quello che trovo veramente fastidiooso è il fatto che si possano usare solo cerchi e gomme losi, quelle standard non vanno bene a meno di modifiche all' anteriore per fargli accogliere gli esagoni standard. Tieni conto che, inoltre, le prime volte sarà abbastanza ostica da guidare in quanto tende a non curvare per viadella trazione posteriore con differenziale completamente bloccato di serie. Per avere più handling, comunque, con pochi euro si acquistano le sfere e ritorna ad essere un normalissimo differenziale a sfere, se non ti piace questa soluzione si può montare quello normale a planetari del desert truck, così la puoi usare anche per offroad leggero cambiando anche le gomme, ricordando però che in questi frangenti risulta essere un po delicata e soggetta a rotture. Ah! dimenticavo! trasmissione completamente sigillata e a prova di sassolini/schifezze varie! Facci un pensierino....
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
29 giugno 09, 15:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
|
grazie mille per le risposte!!!!!!!!!! e se invece volessi fare al contrario, tenere la ASSO per il piazzale e prenderne una per la pista? cosa mi consigliate? a questo punto potrei arrivare attorno ai 300 euro come spesa max. |
29 giugno 09, 19:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
da pista, molto bella c'è la xray t2, senza troppe pretese però sul motore, potresti mettere un ezrun da 60A con motore 5,5 (massimo 2s però, altrimenti fondi) la t2 solo telaio 170 euro un servo da pista un altra 50ina il kit ez mi pare 60euro poi le batterie
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
29 giugno 09, 19:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Associated Tc3
Ciao Ho un amico che vende una tc3 completa a 150. Non abiti neanche lontano ....potresti vederla ed eventualmente provarla, dico io . Se interessa contattami in privato. Saluti Giorgio |
29 giugno 09, 21:39 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao ciao. | |
29 giugno 09, 21:44 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, se non mi sbaglio nella tua firma mi sembra di leggere che hai un modello HSP, giusto? Come ti trovi come marca? Perchè da usare così nei parcheggi avrei visto questa: XEME HSP PRO brushless - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO | |
Bookmarks |
| |