30 giugno 09, 12:27 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Jari... non sarebbe male infatti preparare qualcosa per la prossima... io penso di andare sabato (domenica ho promesso alla donna di portarla al mare... in moto) e quindi una volta in fiera potrei parlare con gli organizzatori per stendere già delle base (anche perchè realizzare una pista è discretamente costoso! )
|
30 giugno 09, 12:46 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
mi hanno appena telefonato... chi mi sa dire se viene o no con una certa sicurezza.... Loro premono e sono molto interessati a questa cosa... purtroppo capisco che il tempo per organizzarci sia poco... Allora ho detto loro che ci sentiamo stasera .... se riusciamo ad essere 5/6 persone almeno con i nostri modelli elettrici la cosa si può fare.. .altrimenti passo la mano... Fatemi sapere... TEAM ST VENETO RULEZ
__________________ |
30 giugno 09, 17:21 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
azz peccato, sabato sarei anche venuto a girare... speriamo nell'anno prossimo!!
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
30 giugno 09, 20:12 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti. Per altre infomazioni so che ci sarà uno spazio volo dedicato per gli elicotteri e aerei con esibizione, pista mini 4wd, monster scoppio 1/8 all'esterno in una pista improvvisata, drift elettrico e camion rc movimento terra e vasca per imbarcazioni rc. Da quello che ho capito non ci saranno modelli statici e ferromodellismo. Abito li a fianco, se riesco ad avere altre info vi faccio sapere. Non è grande come fiera, ma come prima edizione viene su bene!
|
04 luglio 09, 20:02 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
mi sei sembrato la mia ragazza durante i saldi, quando DEVE PRENDERE qualcosa... | |
04 luglio 09, 20:11 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io da buon idiota ho completamente sbagliato lipo!!!!!!! domani devo per forza andare e farmela cambiare!!!!! praticamente è più lunga del porta lipo di 3cm!!!!!!!!mi sbatte contro il braccetto ant!! il sig. massimo di model profi (gentilissimo)ha detto che me la baratta con una haker 4s da 3800mah... domani mattina mi tocca tornare azz ....se riesco volo li poi ritorno in spiaggia! oggi che tempo pessimo al ritorno sul lago c'era il celo nero..... |
Bookmarks |
| |