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Vecchio 27 giugno 09, 02:03   #1 (permalink)  Top
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Montaggio Ammortizzatori al contrario?

Ciao a tutti.. ho visto diversi video e foto su internet in cui figurano rc auto con gli ammortizzatori montati al contrario.. vorrei capire che vantaggi e differenze ci sono.. non riesco a trovare un senso a parte il fatto di poterli regolare anche con la carrozzeria chiusa
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 09:38   #2 (permalink)  Top
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foto?
Cmq l'altra idea che mi viene è quella di non incamerare arira durante la compressione.
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Vecchio 27 giugno 09, 09:44   #3 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.. ho visto diversi video e foto su internet in cui figurano rc auto con gli ammortizzatori montati al contrario.. vorrei capire che vantaggi e differenze ci sono.. non riesco a trovare un senso a parte il fatto di poterli regolare anche con la carrozzeria chiusa
spostare verso il basso i pesi: se ci pensi è la "testa" che è piena d'olio e che pesa...

però secondo me sono esagerazioni
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Vecchio 27 giugno 09, 10:14   #4 (permalink)  Top
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Boh.. magari è solo un fatto estetico.. guardate qui
YouTube - Brushless RC18T, Quark 33 amp ESC, 4S 9400kv

Il peso dovrebbe essere trascurabile mi sa che è solo estetica boh
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Vecchio 27 giugno 09, 11:44   #5 (permalink)  Top
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Penso che sia un esagerazione, a meno che uno nn faccia delle gare e vuole andare a rosicchiare il centesimo....
__________________
traxxas rustler mamba max velineon
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Vecchio 27 giugno 09, 14:06   #6 (permalink)  Top
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Il peso dovrebbe essere trascurabile mi sa che è solo estetica boh
no, il peso non è mai trascurabile... se abbassi le masse migliori la stabilità in curva, da sempre! il discorso da fare è che prima di arrivare a godere dei benefici degli ammortizzatori rovesciati devi avere una macchina sviluppata al 100%... e soprattutto con tutti i componenti super equilibrati!
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Vecchio 27 giugno 09, 14:49   #7 (permalink)  Top
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no, il peso non è mai trascurabile... se abbassi le masse migliori la stabilità in curva, da sempre! il discorso da fare è che prima di arrivare a godere dei benefici degli ammortizzatori rovesciati devi avere una macchina sviluppata al 100%... e soprattutto con tutti i componenti super equilibrati!
certo che il peso non è trascurabile.. io intendo il peso degli ammortizzatori..
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Vecchio 27 giugno 09, 15:04   #8 (permalink)  Top
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certo che il peso non è trascurabile.. io intendo il peso degli ammortizzatori..
appunto! è l'ultima modifica da fare alla macchina per abbassare ancora di più il baricentro
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Vecchio 27 giugno 09, 15:50   #9 (permalink)  Top
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appunto! è l'ultima modifica da fare alla macchina per abbassare ancora di più il baricentro
addirittura.. non è un po esagerato? xD
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Vecchio 27 giugno 09, 15:59   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
addirittura.. non è un po esagerato? xD
rileggiti cosa ho scritto... è l'ultima modifica da fare... quando hai raggiunto il massimo sviluppo della macchina passi anche alle cose incredibili...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
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