22 giugno 09, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| consiglio per... fidanzata gelosa!
Ragazzi... sono nei guai... la mia ragazza, con cui convivo da qualche anno, è sempre più gelosa del mio e-maxx anzi, se lo vorrebbe tenere o avere qualcosa di analogo! sto guardandomi attorno e le uniche possibilità che vedo sono: - prendere un e-maxx per lei (magari un ottimo usato...) - prendere un e-savage (o il clone) per lei e tenermi l'e-maxx - prendere un e-savage per me (o il clone) e darle il mio e-maxx uppatissimo... se avete consigli... prodigatevi! (ah... non sparate E-Revo supermegabrushless con Batterie Hiperion 100000c... non voglio spendere così tanto) l'unica cosa che so è che ieri mi ha tenuto il muso perchè l'ho usato per un paio di ore... |
22 giugno 09, 12:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente scherzo. Cosa vuoi sentirti dire? viste le alternative punterei su quella alla quale sembri assegnare più percentuale: prendi un e-savage... ma non il flux perchè altrimenti sfori il budget.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
22 giugno 09, 12:22 | #4 (permalink) Top |
|
non è che ami il Savage più dell'E-Maxx... anzi, non lo conosco affatto... l'E-Maxx mi piace troppo per la sua "ignoranza"... è che a meno di 300 non si trova niente... mentre gli E-Savage in crucconia si trovano, in versione Sport, a 299 però, da quello che ho capito, l'E-Savage è più piccolo dell'E-Maxx... avrei i complessi di "inferiorità"! non so... so solo che sta continuando a brontolare... (rinchiuderla? mmm... sarebbe un'alternativa valida... però dovrei essere sicuro che dal posto non possa evadere altrimenti... ) |
22 giugno 09, 12:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ordina da modelsport e trasferisci il kit stock su quello di Eva... la convinci facilmente se le dici che ora può andare anche nell'acqua. Così recuperi brushless ed anche le LiPo perchè lei la fai andare a Ni-Mh. Te la tengo rinchiusa nel mio garage se vuoi.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
22 giugno 09, 12:33 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
stavo guardando le foto dell'E-Savage..... perde parecchi punti a confronto dell'e-maxx... avete ragione! andiamo di mercatini (già spediti alcuni pvt), avete dei siti da consigliarmi dove guardare?... grazie del supporto morale... x Fabio... il mini e-revo è bellissimo... ma io cerco qualcosa di più "eccessivo" | |
22 giugno 09, 12:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Conoscendo le donne... sei nei guai!!! 1- Se spendi poco ed il mezzo non sarà all'altezza lei si terrà il Maxx e a te rimarrà quel che avevi destinato per lei. 2- Se spendi molto con l'intenzione,magari, di prenderti il 3905... lei potrebbe decidere di tenersi il nuovo per lasciarti il vecchio... Insomma... considerà che Eva sceglierà INEVITABILMENTE il migliore tra i due mezzi Consigli??? Prenditi un mezzo al pari del tuo maxx... consapevole che nel momento in cui diventerà più bello cambierà proprietario |
22 giugno 09, 12:41 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
insomma qualsiasi sia la scelta della donna cadrai sempre in piedi!
__________________ | |
Bookmarks |
| |