22 giugno 09, 12:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
22 giugno 09, 12:44 | #12 (permalink) Top |
User |
non me ne intendi di macchinine.. ma ti consiglio di prenderla uguale alla tua.. altrimenti.. potrebbe aver da ridire sia su prestazioni, che estetica...eccc....eccc.. due uguali e non litiga nessuno..e la competizione poi e' alla pari..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 giugno 09, 12:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
già già... avete completamente e inequivocabilmente ragione... l'unica vera possibilità sia un 3905 da rendere brushless, sia che lo tenga io sia che se lo prenda Eva... (a dir la verità ieri eravamo vicini al Ponte di Veja e c'era un ragazzo con un E-Revo Brushless, quello già nato brushless, e lei sembrava particolarmente apprezzarlo... ma col c@zzo che spendo 600-700 per quel mostro!) Cavoli... mi serve spazio in casa, mi sa che è meglio se vendo qualche modello che non uso tanto... |
22 giugno 09, 12:51 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'accendo, sente la puzza... prende il mio e-maxx e mi dice "io prendo questo, quella puzzola tienila tu!" e io rimango con un modello a scoppio sul groppone, da svendere sul forum! però... anche un Monster 1:8 da elettrificare non sarebbe male come idea... | |
22 giugno 09, 13:15 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
22 giugno 09, 13:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Prendi qualcosa o di molto lento o che ti piaccia fargli manutenzione...non per entrare nel solito cliche...ma se non ha molta dimestichezza col radiocomando un mezzo brushless con tutti gli up vola...e se è suo lo userà anche quando non ci sei...risultato dovrai fargli manutenzione tu nei momenti piu sconvenienti... Diciamo che ne avrete 2 e iniziate a usarli insieme...poi le si svita una ruota..per esempio, tu gli devi passare il tuo e lei gioca mentre tu lo sistemi..appena hai finito ci sarà la lipo da sostituire...per cui altro cambio e lei giu a divertirsi mentre te cerchi di fare il cambio lipo in tempo record perchè già sai che dovrai cambiarle anche al primo mezzo...a fine giornata se hai girato 5 minuti è tanto....parlo per esperienza...ah ah ah...no no punta a un bel crawler...lento, indistruttibile e con le nimh che durano ore....ti fai un bel percorso in casa e te ne vai a giocare col tuo max...ah ah ah...che ******* che sono...ah ah ah... |
22 giugno 09, 13:31 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
1°.. guida meglio di me l'e-maxx, lo usa da quando ce l'ho ed è abituata ad usarlo brushless... quando l'avevo messo brushed (per prova) si era pure arrabbiata pensado l'avessi fatto per farle dispetto (perversione mentale femminile) 2°.. se mi prendessi qualcosa di lento mi rimarrebbe in corpo! | |
22 giugno 09, 13:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
mamma mia....e io che mi lamento della mia ragazza che non si appassiona al mio hobby preferito! Quando vede la mia buggy dice: togli quella cosa che solo a vederla che schizza da tutte le parti mi fà venire il mal di testa! Meglio così, molto meglio così! Altrimenti chi ce li ha i soldi per comprare una macchina pure a lei!? |
22 giugno 09, 13:48 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi è successo la stessa cosa ti giuro con la moto da cross, solo che ho risolto con poco 2 anni fà ero sempre insieme alla priscilla ....discorso lungo cmq l'ho portata sul monte dietro casa mia hai presente.....lei sapeva andare con il cre 50 ,gli ho detto che non era esattamente la stessa cosa subito dopo che le ho fatto partire il cr 250 (a quel tempo ero hondista) si è ribaltata in maniera drammatica e si è scorticata una gamba ,si è messa a piangere ed ha rinunciato . ora ogni tanto gli faccio provare qualche botta di adrenalina come passeggera ed è felice!!! per fortuna per il modellismo non nutre nessunissimo interesse ...anche bene la kyoshola non gliela farei provare manco sotto tortura |
22 giugno 09, 14:16 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
guarda io ultimamente mi ero messo a guardare per l'e-max (eh si da quando ho visto il tuo mi è venuta una voglia di prenderlo ) però guardando vari video ne ho visto uno dove veniva confrontato con un certo summit sempre della traxxas, allora mi sono informato e adesso mi sono innamorato del summit, non è proprio un mezzo veloce ma è un vero trattore |
Bookmarks |
| |