22 giugno 09, 20:18 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
per alzarlo puoi mettere ruote di diametro maggiore...l'importante è abbinargli un pignone piu piccolo cosi da adeguare i rapporti alle nuove gomme, anche se come ti dice anche Edo se la differenza è minima il brushless ha molta potenza... Io quello che avevo l'ho alzato spostando i punti di ancoraggio degli ammortizzatori sui bracci sospensione e mettendo gomme monster tamiya di diametro maggiore.... comunque considera che aumentando la velocità poi passi in posti impensabili...vero che le ruote non toccano terra ma userai il telaio come slittino sopra l'ostacolo.... inarrestabile....ah ah ah |
23 giugno 09, 21:55 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
per le buone gomme devo trovare un link.. però fai conto che si parla di 20 per tutte e 4 (in Italia)... però... forse il mio pusher di pezzi tedesco ha qualcosa a meno... fammi controllare che poi ti mando un pvt! ah... dimenticavo! Gabry è decisamente affidabile (anzi... tutti e duei i Gabriele venditori del forum... così non faccio torno a nessuno! ) | |
24 giugno 09, 23:25 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
|
ciao a tutti oggi sono uscito in prova con il "criceto mannaro" ho fatto dei piccoli video,giudicate voi: YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 1 prove su sterrato YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 2 prove su misto YouTube - cen me16 mt brushless ezrun 35a 13t off road roma 3 qui mi sono proprio divertito |
24 giugno 09, 23:47 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
|
ciao culatello sinceramente non le ho prese le temperature,perchè ha la febbre??? :-) scherzo ho notato un cosa rispetto al vecchio 540 brushed,nel senso che quello all'esaurirsi della batteria si spegneva lentamente,mentre questo và e verso la vine della batteria si blocca e va solo se gli do il gas dolcemente ooviamente sempre a batteria quasi scarica. credi sia normale? ps hai visto ho messo anche la foto nell'avatar...fico eh???!!! p |
Bookmarks |
| |