22 giugno 09, 12:47 | #33 (permalink) Top |
User |
Sicuramente è valido come modello, ma se ci dovessi girare prenderei sicuramente una 1/10 (anche se questa è un misto di scale) e relegherei questa al tappeto di casa.....poi per il fatto delle velocità che scriveva jari, con un buon combo tutte camminano, oltretutto sono esserini minuscoli..questo sicuramente ha il vantaggio di portare i classe 540..ma ce lo vedi con il mio 9.5 feigao a 3s?? già la mia è inguidabile figurati una così piccola |
22 giugno 09, 13:11 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Ciao questo è il video del cen che ho modificato brushless per un amico, (giusto per paragone, YouTube - CEN MG16 brushless ) ho tenuto 6 celle nimh...il mio telaio però è uno scoppio, per cui ho dovuto costruire supporto motore e cosa molto importante la batteria è posizionata superiormente...questo alza tantissimo il baricentro e favorisce l'impennata tanto che ho dovuto fargli la wheelie bar se no capottava sempre.... Per le gomme se cambi il diametro è come se variassi i rapporti, aumentando il diametro ruota aumenti velocità e diminuisci ripresa, diminuendolo accada il contrario... Date le carreggiate molto strette del mezzo, come vedi quando impenna tende ad andare in rotazione sull'asse longitudinale...per cui esagerare con la potenza diventa controproducente...la cosa bella è che è innarrestabile...in cava entrava in carregge enormi e ne usciva tranquillo...sembra di vedere una formica innarrestabile quando si vedono i mezzi di ste dimensioni... ciao |
22 giugno 09, 18:53 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
goditela così, al massimo più avanti ti prendi un modello di classe superiore (1:10 o 1:8) | |
22 giugno 09, 19:15 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
io con le GRP mi trovo benissimo... e le uso sul Rustler VXL (ben più cattivo del tuo CRICETO MANNARO) | |
Bookmarks |
| |