![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si il video l'ho visto ![]() ![]() max sei tu l'esperto di queste cose......che ruote gli consigli....io di micro car non sono aggiornatissimo ![]() quindi escludo le gomme da buggy quì ci vogliono cose più furbe tipo le gomme del rustler!?!? ps bello il video ,bisogna farlo andare di più però....quindi via di brushless ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
|
culatello grazie per il giudizio del video ![]() mi dicono tutti che quando monterò il kit ezrun sarà difficile non farlo decollare ![]() ragazzi ringrazio tutti voi che stasera avete condiviso questa convesazione,ora però devo lasciarvi altrimenti domani chi si sveglia. se avete altri suggerimenti e giudizi scriveteli cosi domani sarò molto curioso di leggerli buonanotte a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
Non capisco questa rivalità contro le HSP. Boh... Come faccio a registrarmi come venditore? Ho mandato un PM a baronerosso, ma non mi ha risposto. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
leggo con piacere sul sito della CEN Racing che monta gomme da 1:10... ottimo... io ti consiglio le GRP Monster... oggi ho fatto una sessione misto terra/asfalto con il Rustler VXL e devo dire che si sono comportate egregiamente... ![]() quando ti arriverà il kit ti consiglio di mettere punch al minimo... e anche timing motore a zero... ![]() ![]() dimenticavo... chi ha messo le foto del modello sul sito sarebbe da linciare!!! come si fa a mostrare un modello con ruggine sul cardano?!? ![]() Ultima modifica di Edoardo_Vr : 22 giugno 09 alle ore 01:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima auto elettrica: Monster 1:16 CEN ME16 Domande x gli esperti! | TheSilent | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 81 | 20 settembre 11 16:33 |
Qualche opinione su questo combo | wkcchampion | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 09 giugno 09 21:52 |
opinione seria su hely elettrico | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 34 | 31 gennaio 09 15:43 |
Braccetti anteriori in alluminio per CEN ME16 MT (uguali a MG16 MT)? | TheSilent | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 26 gennaio 08 21:43 |
Questo lo avete visto? | Creative | Elimodellismo in Generale | 23 | 22 gennaio 07 01:37 |