23 giugno 09, 17:33 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
20 anni fa ho avuto un buggy a scoppio ma li era preistoria....... ( Automodello Mantua Model DEMON BIG BEAR da collezione!! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ) ( l'inserzione non è mia cmq... ) quello che mi stupisce dello scoppio, che cmq ha il suo fascino, è che bisogna portarsi un avviatore da banco da 2-3 Kg più una tonnellata di batteria da 12v da auto per avviare l'avviatore poi va ricaricata alla stessa stregua delle pile radio e ricevente quindi gli scoppi non sembra ma portano avanti e indietro quintali di merce. Fatto questo comincia il samba della carburazione che a seconda dell'umidità e temperatura ti possono far spegnere la macchina o stare accelerata...... Invece arrivo in pista con la mia borsa, caccio fuori il mezzo , mi fumo una sigaretta guardando gli altri che uuuiim uiiim gnown uiim gnown poi accendo e parto P.S. ( uiiim è l'acelerata nitro sul tavolo e gnown e quando si spegne ) Ultima modifica di Emmeth : 23 giugno 09 alle ore 17:41 |
23 giugno 09, 17:38 | #52 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi intanto vi informo che ho preso questa mugen mbx5 prospect MUGEN MBX5 PROSPEC no losi no kyosho su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ho gia' trovato anche motour mount e porta lipo, quindi manca solo che arrivi tutto il materiale così procedo a montare il tutto . Così poi per l'11/07/2009 ci possiamo vedere in versilia .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
23 giugno 09, 18:08 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
abbiamo fatto un garino in accelerazione tra il mio e-maxx (all'epoca aveva 2 marce) e la sua nitro... c'erano un bel pò di testimoni (i ragazzi della sua compagnia)... per errore, in accelerazione, gli sono passato sopra con l'emaxx (probabilmente la sua era scarburata... o forse era il mio e-maxx sparato a 3s... non so) da quel momento sto vedendo che molti stanno prendendosi modelli elettrici... alla fine è una questione di quel che vedono... ad ogni modo ripeto, è vero quello che affermi: si pensa che lo scoppio vada di più... ma è un retaggio che lentamente sta sparendo.. | |
23 giugno 09, 18:36 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che soddisfazione rispondere!!! EDIT: Quoto Edo in toto. Basta solo farsi vedere girare in piazza e queli che si radunano a vederti si ricredono subito ed iniziano a sognare elettrico. Chiaro è che i veri appassionati nitro rimangono tali ma poche volte ho trovato, come accadeva in passato, qualcuno che deridesse l'elettrico. Oramai anche tra i "professori" del nitro si è diffusa l'opinione positiva nei riguardi dell'elettrico. Basta solo aver coraggio ed uscire a pubblicizzare i nostri mezzi!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 23 giugno 09 alle ore 18:40 | |
23 giugno 09, 19:30 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi sono completamente ricreduto ed anche se mi è rimasta la passione per lo scoppio (forse perchè ho iniziato a 11 anni proprio con una macchina a scoppio) adesso vado matto per l'elettrico e più ne scopro le potenzialità più ne rimango affascinato! | |
Bookmarks |
| |