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Vecchio 22 giugno 09, 13:51   #61 (permalink)  Top
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Se scegli una macchina da touring devi avere un fondo perfetto per girare; o una pista o una palestra...scordati i piazzali; rischi di rompere tutto.
Allora buttati sulle tamiya i cui modelli entry level costano decisamente meno! Anche le prestazioni però non sono un granchè...

Oppure c'è l'alternativa drift! A me non piace molto ma c'è chi ci impazzisce sopra. Anche qui i modelli tamya entry level non costano molto. Considera comunque che nel drift le velocità NON sono elevate e lo stile di guida è appunto solo drift...tanto per farti un esempio:
YouTube - TAMIYA TT-01 MAZDA RX-7
ma con 300 euro proprio nulla di meglio eh?? La conosco la tamiya e ho letto che se ti specializzi un pò ti accorgi che sono soldi buttati...un pò come la tiger tsn4 plus o gold che sia
TaYco Rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 13:57   #62 (permalink)  Top
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ma con 300 euro proprio nulla di meglio eh?? La conosco la tamiya e ho letto che se ti specializzi un pò ti accorgi che sono soldi buttati...un pò come la tiger tsn4 plus o gold che sia
Non è che le tamiya sono soldi buttati...affatto. Ovviamente se ti specializzi un pò il modello entry level poi ti va stretto e di sicuro non ci fai mezza gara nemmeno se lo carichi di upgrade; ma credimi questo vale più o meno un pò per tutti i modelli entry level.
Il discorso è proprio questo; devi un attimo capire a che livello vuoi fare modellismo. Se scegli di andare in alto e di farlo con il touring allora i prezzi crescono in modo pauroso; se ti accontenti di un pò meno allora contieni la spesa un pò a scapito delle prestazioni.
Comunque la HPI che ti ho consigliato è una signora macchina per chi inizia e corre pure molto; io non la scarterei così a mani basse.
Se sei fermamente deciso a fare touring e vuoi un modello "serio", pronto per correre (e quindi tutto compreso), allora trecento euro non bastano di sicuro.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 14:01   #63 (permalink)  Top
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ciao carissimo ...vorrei chiederti se il mezzo lo userai su piazzali o piste tipo rally game!?
il discorso è questo per le turing 1/10 ,se sono veramente buone a cinghia,in carbonio l'unico posto in cui possono viaggiare sono le palestre e piste in moquet...
secondo me fai la fine del bestia ,anche lui pensava al turing ,poi quando si è accorto che un buggy sverniciava la sua ex turing in retromarcia impostata al 25% ha abbandonato questa categoria.
si perchè una turing 1/10 su asfalto fa abbastanza pena ,si spacca consuma le gommine in spugna (le uniche che gli fanno avere un aderenza accettabile) che è una cosa fantastica......pensaci bene!!!!!!!!

se proprio prendi una mezza stupidata per iniziare poi quandocapisci di cosa parlo butti via tutto senza troppi rimorsi....ciao
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Vecchio 22 giugno 09, 14:02   #64 (permalink)  Top
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Non è che le tamiya sono soldi buttati...affatto. Ovviamente se ti specializzi un pò il modello entry level poi ti va stretto e di sicuro non ci fai mezza gara nemmeno se lo carichi di upgrade; ma credimi questo vale più o meno un pò per tutti i modelli entry level.
Il discorso è proprio questo; devi un attimo capire a che livello vuoi fare modellismo. Se scegli di andare in alto e di farlo con il touring allora i prezzi crescono in modo pauroso; se ti accontenti di un pò meno allora contieni la spesa un pò a scapito delle prestazioni.
Comunque la HPI che ti ho consigliato è una signora macchina per chi inizia e corre pure molto; io non la scarterei così a mani basse.
Se sei fermamente deciso a fare touring e vuoi un modello "serio", pronto per correre (e quindi tutto compreso), allora trecento euro non bastano di sicuro.
vabbè deciso il modello...tunder tiger ts4n gold...comincio con quella
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Vecchio 22 giugno 09, 14:04   #65 (permalink)  Top
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Non è che le tamiya sono soldi buttati...affatto. Ovviamente se ti specializzi un pò il modello entry level poi ti va stretto e di sicuro non ci fai mezza gara nemmeno se lo carichi di upgrade; ma credimi questo vale più o meno un pò per tutti i modelli entry level.
Il discorso è proprio questo; devi un attimo capire a che livello vuoi fare modellismo. Se scegli di andare in alto e di farlo con il touring allora i prezzi crescono in modo pauroso; se ti accontenti di un pò meno allora contieni la spesa un pò a scapito delle prestazioni.
Comunque la HPI che ti ho consigliato è una signora macchina per chi inizia e corre pure molto; io non la scarterei così a mani basse.
Se sei fermamente deciso a fare touring e vuoi un modello "serio", pronto per correre (e quindi tutto compreso), allora trecento euro non bastano di sicuro.
se hai in mente di fare turing ti conviene iniziare piano, dato che all'inizio farai piu danni che altro ti conviene un mezzo economico.
altrimenti, prendi una xray t2 usata metti su un bel motore e stai apposto.
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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Vecchio 22 giugno 09, 14:13   #66 (permalink)  Top
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se hai in mente di fare turing ti conviene iniziare piano, dato che all'inizio farai piu danni che altro ti conviene un mezzo economico.
altrimenti, prendi una xray t2 usata metti su un bel motore e stai apposto.
anche una t1 è buona mi pare
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Vecchio 22 giugno 09, 14:19   #67 (permalink)  Top
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per me ha il difetto dell'alloggiamento batterie adatto solo ai saddle pack. però non è dicerto malaccio
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Vecchio 22 giugno 09, 14:25   #68 (permalink)  Top
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per me ha il difetto dell'alloggiamento batterie adatto solo ai saddle pack. però non è dicerto malaccio
Costa tanto 'sto saddle pack?
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Vecchio 22 giugno 09, 14:31   #69 (permalink)  Top
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Costa tanto 'sto saddle pack?
no costa come le altre lipo, solo che ha un formato un po del *****... tutto qua:

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batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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Vecchio 22 giugno 09, 14:35   #70 (permalink)  Top
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no costa come le altre lipo, solo che ha un formato un po del *****... tutto qua:

Che bruttoooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD
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