18 giugno 09, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| Velineon problema retro
Ciao... sabato pomeriggio sono andato a girare nella pista soprannominata moulinex.... tutto ok x il mio rustler... ad un certo punto il velineom taglia...tutto ok batterie scariche.... martedi carico le batterie ma il mio rustler nn vuole andare.... fa solo un cenno a partire in avanti.... eseguo il check up.. e il risultato tutto ok...boh?'? riprovo parte!! pero solo avanti niente retro e poco freno....vado a girare all aereoporto, ma non va!!! toccando i fili del regolatore mi accorgo che c è quello giallo che si muove nella sua sede dentro il regolatore... lo muovo e va, ma solo in avanti... poi mi rimane in mano! cioè si stacca del tutto! oggi l ho fatto saldare e va solo in avanti con tutti e 3 i profili.. cosa è successo??? come faccio a resettarlo?? ciao grazie a tutti.. |
18 giugno 09, 18:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
a un mio amico si è rotto nella stessa maniera sono andato a sbattere a un camion parcheggiato col rustler e come risiltato dell'impatto si è dissaldato la femmina del giallo che sta sul vxl. dopo averlo risaldato ha rifunzionato un po, poi ha cominciato a dare noie a non finire, cut off a 3.9 volt e anche retromarcia assente... non abbiamo risolto...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
18 giugno 09, 19:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ammesso che la riparazione sia a regola d'arte , può anche darsi che sia saltato il reset del gas tra radiocomando e ricevente , o ancor più facile magari smanettando sul regolatore hai levato la retromarcia , è un funzione per le gare dove la retro è proibita . ...................ma sei quello che ha preso quel rustler all'asta su ebay a 120 se sei tu allora ci conosciamo
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
19 giugno 09, 15:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
ti conviene leggere iol manuale sul sito comunque devi accendere premendo 2 volte il tasto rapidamente e tenedolo premuto entra nella procedura poi ti chiede tutto il gas , poi gli dai il freno e se la procedura è coretta allora va ok .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |