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Vecchio 21 giugno 09, 23:59   #61 (permalink)  Top
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io ho sempre ragione!!!!!!!! occhio controlla sempre le temperature, un passo alla volta passare dal 14 al 18 senza provare gli intermedi potrebbe essere fatale per quel motorello ....
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Vecchio 22 giugno 09, 00:08   #62 (permalink)  Top
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io ho sempre ragione!!!!!!!! occhio controlla sempre le temperature, un passo alla volta passare dal 14 al 18 senza provare gli intermedi potrebbe essere fatale per quel motorello ....
Scusa ma tu dici quel motorello mentre altri lo hanno definito un mostro?? Come mai queste discordanze??? Dove trovo la giusta risposta??? Forse buttando rapporto 18/45 lipo 6s e girare in pista, se il motore diventa un blocco informe di alluminio fuso significa che avevi ragione tu a definirlo un motorello se invece mi alliscia le cinghie e va a bomba significa che hanno ragione gli altri che lo hanno definito una bomba Vedremo!!
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Vecchio 22 giugno 09, 00:11   #63 (permalink)  Top
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Scusa ma tu dici quel motorello mentre altri lo hanno definito un mostro?? Come mai queste discordanze??? Dove trovo la giusta risposta??? Forse buttando rapporto 18/45 lipo 6s e girare in pista, se il motore diventa un blocco informe di alluminio fuso significa che avevi ragione tu a definirlo un motorello se invece mi alliscia le cinghie e va a bomba significa che hanno ragione gli altri che lo hanno definito una bomba Vedremo!!
secondo me solo l'esperienza e la sperimentazione ti darà una risposta esatta....! credo che siano in pochi ad aver fatto elettrificazioni su 1:8 touring/rally....
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Vecchio 22 giugno 09, 00:20   #64 (permalink)  Top
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quel motore è un mostro lo so meglio di te ma solo come potenza come affidabilità visto che è fatto esattamente come il classico 2250 per via di affidabilità è penoso(che il gabry abbia pietà di me) su 8 motori ne abbiamo fusi 8 il mio è durato 1° giornata di pista con rapportatura medio corta.
come prestazioni direi che fà impressione il problema è che non ha affidabilità
sempre pronto a scommettere......3 scariche in pista a 6s (qualsiasi pignone ) e morirà
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Vecchio 22 giugno 09, 00:22   #65 (permalink)  Top
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quel motore è un mostro lo so meglio di te ma solo come potenza come affidabilità visto che è fatto esattamente come il classico 2250 per via di affidabilità è penoso(che il gabry abbia pietà di me) su 8 motori ne abbiamo fusi 8 il mio è durato 1° giornata di pista con rapportatura medio corta.
come prestazioni direi che fà impressione il problema è che non ha affidabilità
sempre pronto a scommettere......3 scariche in pista a 6s (qualsiasi pignone ) e morirà
ahha.... culaz il veggente

io non ne ho idea
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Vecchio 22 giugno 09, 00:24   #66 (permalink)  Top
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quel motore è un mostro lo so meglio di te ma solo come potenza come affidabilità visto che è fatto esattamente come il classico 2250 per via di affidabilità è penoso(che il gabry abbia pietà di me) su 8 motori ne abbiamo fusi 8 il mio è durato 1° giornata di pista con rapportatura medio corta.
come prestazioni direi che fà impressione il problema è che non ha affidabilità
sempre pronto a scommettere......3 scariche in pista a 6s (qualsiasi pignone ) e morirà
ok vedremo, ti terro' informato, intanto suggeriscimi qualche altro motore da montare al posto di questo, che intanto mi informo dove reperirlo
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Vecchio 22 giugno 09, 01:08   #67 (permalink)  Top
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dipende da quanto vuoi spendere.... i medusa sono buoni motori e sono a 4 poli, con una frenata devastante e dal prezzo molto valido...
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Vecchio 22 giugno 09, 01:11   #68 (permalink)  Top
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dipende da quanto vuoi spendere.... i medusa sono buoni motori e sono a 4 poli, con una frenata devastante e dal prezzo molto valido...
intorno ai 100 euro ci puo stare, da quello che ho capito, almeno l'esc e' valido
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Vecchio 22 giugno 09, 01:17   #69 (permalink)  Top
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http://www.hacker-motor.com/images/C...EB%2032+33.pdf


questi sono motori.......totalmente autoventilati, oppure i neu ma non penso ci stiano nel tuo modello.
non posso darti informazioni su kv o n° di celle lipo ,non saprei in on road quale sia la soluzione migliore......mi piacerebbe aiutarti ulteriormente ,il tuo modello mi affascina non poco
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Vecchio 22 giugno 09, 01:24   #70 (permalink)  Top
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http://www.hacker-motor.com/images/C...EB%2032+33.pdf


questi sono motori.......totalmente autoventilati, oppure i neu ma non penso ci stiano nel tuo modello.
non posso darti informazioni su kv o n° di celle lipo ,non saprei in on road quale sia la soluzione migliore......mi piacerebbe aiutarti ulteriormente ,il tuo modello mi affascina non poco
porco c@ne... ho selezionato il "motor choser"... mi è venuto fuori un motorazzo da 215€
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