Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 09, 01:14   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
sono 3s....si trovano sui 90 100 mi sa...cose simili...però non ho capito perchè le mie sono nere...in giro non ci sono...
Non ho badget per arrivare a tanto, mi dovro accontentare di cina
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 08:07   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Non ho badget per arrivare a tanto, mi dovro accontentare di cina
benvenuto nel club!

fino ad ora le batterie con cui mi sono trovato meglio sono delle WinFast cinesi da elicottero che oltre a pesare un'inezia sono economicissime... 3000 mAh 30c 3s - su ebay le trovi in coppia a 24 dollari
però le Rhino (quando sono 1p), le Turnigy e le FlighPower secondo me sono meglio e stanno ancora su prezzi accettabilissimi
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 11:52   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 535
Il mio consiglio è di comprarle una volta sola le lipo...se prendi roba sconosciuta e ultraeconomica son soldi buttati...rischi di non riuscire ad usarle neanche una volta...non prenderle sottogamba possono essere anche pericolose...se vuoi risparmiare e prendere in cina segui comunque i consigli di qualcuno che le ha già prese e si è trovato bene...se vai allo sbaraglio e prendi il prodotto piu economico senza feedback è molto ma molto probabile che prendi una fregatura....e non le userai neanche col prossimo acquisto...
considera che hai preso un kit che spinge molto e i consumi su asfalto con gomme da pista non sono proprio bassi...cerca qualcosa che ti duri almeno 10 minuti se no ti stanchi subito....5 minuti per scaricarle e 90 per ricaricarle sfido chiunque a essere soddisfatto...
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 11:55   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
Il mio consiglio è di comprarle una volta sola le lipo...se prendi roba sconosciuta e ultraeconomica son soldi buttati...rischi di non riuscire ad usarle neanche una volta...non prenderle sottogamba possono essere anche pericolose...se vuoi risparmiare e prendere in cina segui comunque i consigli di qualcuno che le ha già prese e si è trovato bene...se vai allo sbaraglio e prendi il prodotto piu economico senza feedback è molto ma molto probabile che prendi una fregatura....e non le userai neanche col prossimo acquisto...
considera che hai preso un kit che spinge molto e i consumi su asfalto con gomme da pista non sono proprio bassi...cerca qualcosa che ti duri almeno 10 minuti se no ti stanchi subito....5 minuti per scaricarle e 90 per ricaricarle sfido chiunque a essere soddisfatto...
ciao
Io quando presi la mia prima himotina ho girato ber un mesetto con il CB e la batt di scatola e mi divertivo comunque 8 ore circa di ricarica e 6/7 minuti di divertimento con prestazioni da 6 celle nimh scarse
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 14:15   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
Il mio consiglio è di comprarle una volta sola le lipo...se prendi roba sconosciuta e ultraeconomica son soldi buttati...rischi di non riuscire ad usarle neanche una volta...non prenderle sottogamba possono essere anche pericolose...se vuoi risparmiare e prendere in cina segui comunque i consigli di qualcuno che le ha già prese e si è trovato bene...se vai allo sbaraglio e prendi il prodotto piu economico senza feedback è molto ma molto probabile che prendi una fregatura....e non le userai neanche col prossimo acquisto...
considera che hai preso un kit che spinge molto e i consumi su asfalto con gomme da pista non sono proprio bassi...cerca qualcosa che ti duri almeno 10 minuti se no ti stanchi subito....5 minuti per scaricarle e 90 per ricaricarle sfido chiunque a essere soddisfatto...
ciao
Mi buttero sulle rhino o le zippy, mi sembra di aver capito da tanti commenti che sono un buon prodotto
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 14:39   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Cool

Comunque che ne dite della mia idea??? ho cercato nel forum ma di rally game elettrificate a cinghia non ne ho ancora viste
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 14:54   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Comunque che ne dite della mia idea??? ho cercato nel forum ma di rally game elettrificate a cinghia non ne ho ancora viste
più che altro perchè qui vanno molto le offroad elettrificate forse perchè si prestano meglio alle elettrificazioni...

credo che saresti un pò come un pioniere
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 16:37   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
più che altro perchè qui vanno molto le offroad elettrificate forse perchè si prestano meglio alle elettrificazioni...

credo che saresti un pò come un pioniere
Ti auguro il mio in bocca a lupo crist68, e nel frattempo spero di ricavarne qualche buon consiglio anche per la mia inferno gt
NikoIGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 12:54   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da NikoIGT Visualizza messaggio
Ti auguro il mio in bocca a lupo crist68, e nel frattempo spero di ricavarne qualche buon consiglio anche per la mia inferno gt
Ok Grazie, vi terro informati!!
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 22:20   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Talking

Avevate pienamente ragione provata questa sera con due pacchi lipo 5s in parallelo per circa 10 minuti con il rapporto 14/50, ebbene lipo fredde come il ghiaccio, motore appena appena tiepido e macchina mostruosa, bournout ad ogni accellerata. mi serve lipo piu potenti e dopo, secondo me a 6s, e rapporto 18/45 se non metto qualche alettone, mi spicca il volo.
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformazione da touring/rally 1/10 vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 12 novembre 08 22:18
trasformazione cen matrix in rally game ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 11 luglio 08 15:22
trasformazione buggy in rally game ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 11 luglio 08 15:20
trasformazione da off a rally e viceversa ita45 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 25 ottobre 06 17:30
RALLY-GAME / RALLY-TOURING indiano Automodellismo 1 01 maggio 05 23:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002