Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 12:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Talking Consigli per il mio primo assoluto acquisto!

Ciao a tutti!
Sono Giacomo da treviso,ho 18 anni da 8 giorni e mi sono appena registrato a questo vastissimo forum per vedere se qualche buon'anima può consigliarmi un po' di cose...
Premetto che fino adesso ho solo provato macchinine RC da amici o parenti quindi ho conoscenze 0 per acquisti modifiche e cose simili...
Vengo al dunque.Io, nel pieno della mia ignoranza in tema, mi sono fatto giretti su vari negozi internet per vedere vari prezzi e categorie ma direi che ne so come all'inizio.
Tra tutti i negozi sono incappato in quello della seben-racing e ho visto macchinine belle, ma mi fermo solo all'estetica perchè delle prestazioni non so un cavolo...
Adesso aspetto da voi dei consigli,se è buona la marca (io comunque pensavo di iniziare con un buggy visto che farò i primi test nel campo di mia nonna e non mi ispirano i monster avendone provati 2 da amici)se ha buone prestazioni, se si trovano poi parti per potenziare o carrozzerie nuove ecc.
Ultima cosetta,se qualcuno di voi sa di qualche sito dove ci sono magari tutorial per noobissimi come me...Ho visto la sezione di di guide di questo forum ma sembra veramente arabo per me...
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno,scusate le eccessive richieste di consigli ma vorrei propio approdare in pieno a questo mondo
Grazie ancora in anticipo e buona giornata a tutti!!!

EDITimenticavo...Il budget direi possa essere 120-130-140 euro...facciamo 130 max và

Ultima modifica di Pane19 : 18 giugno 09 alle ore 12:47
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 12:42   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
per iniziare io prenderei queste:

BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

o meglio ancora...

AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

quest'ultimo ha un telaioi in alluminio e radio digitale con schermo...

Lascerei stare le seben che sono molto più giocattoli!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 12:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Lascerei stare le seben che sono molto più giocattoli!
Grazie per la velocissima risposta!!
Ma in che senso? Che sono serie? O cosa?
Grazie ancora
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 12:54   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Grazie per la velocissima risposta!!
Ma in che senso? Che sono serie? O cosa?
Grazie ancora
nel senso che sono molto plasticose e delicate.. sono derivate da cloni dei cloni cioè da vecchi telai di altre marche ormai sorpassati... io ti consiglio il buggy HL ... bello, veloce e in alluminio... e poi il venditore è serio e disponibile. Certificato. (compreso nel prezzo anche un pacco batterie decente non come i pacchi che trovi nelle RTR da 1800 mah che durano 5 minuti).
Io la vedo cosi.. poi i gusti sono gusti.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 13:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Ho capito,allora la seben può anche andare a farselo mettere...
E quello della himoto e della stuck up nel caso sfascio la prima carrozzaria (anche se della stuck up è in alluminio credo di essere capace di distruggerla lo stesso ) o nel caso volessi cambiare sono specifiche o qualsiasi carrozzeria 1:10 va bene?
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 13:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
nooooooooooo!!!!!! pane 19 perche niente monster truck!!!!!!!
no dai scherzo cmq io ti consiglierei la heng long visto che ho un monster di quella marca e ti posso dire che i vari componenti sono realizzati molto bene (materiali e dimensioni) oltre a questo anche per il radio comando che è programmabile e ha 10 memorie puoi settarle per diversi modelli o per superfici (piste o terreni vari) su cui intendi corrre es: sul alfalo (sconsigliato con quelle ruote ti durano poco) dovreisti ridurre lo sterzo e magari l'erogazione, sulla sabbia gas e sterzo al massimo e via dicendo.

p.s. l'altra settimana ero dal mio amico rivenditore e ne ho avuto uno in mano devo dire che era carino, anche se i buggy non mi ispirano



_Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 14:03   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Ho capito,allora la seben può anche andare a farselo mettere...
E quello della himoto e della stuck up nel caso sfascio la prima carrozzaria (anche se della stuck up è in alluminio credo di essere capace di distruggerla lo stesso ) o nel caso volessi cambiare sono specifiche o qualsiasi carrozzeria 1:10 va bene?
il telaio è in alluminio non la carrozza.. la carrozza è in lexan come tutte.. e una qualsiasi carrozza da buggy la adatti facilmente!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 14:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
per come ne ho sentito parlare le HL sono ottime, il rivenditore è un ragazzo di questo forum, quindi non uno che prende i soldi e scappa ma uno che ti aiuta.
Per i ricambi sicuramente la Himoto sono piu facili da reperire, ma non dovresti avere grossi problemi con le Heng Long.

sicuramente la hl ti offre di più, tienici informati
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 16:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_
anche se i buggy non mi ispirano
lol magari cambierò idea anche io per quel niente di esperienza che ho <.<

Bene dai mi sono acculturato un pochetto, adesso faccio due conti con i dindini messi da parte dal compleanno (pensate voi come sono preso quindi....) e dopo decido ^^

Grazie ancora a tutti!
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 16:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
non ti trovi bene con il monster? strano... di solito per girare a campi è l'ideale... (ma forse perchè subito penso al mio e-maxx!!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sto per fare il mio primo acquisto ! devwave Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 30 marzo 09 18:56
il mio primo acquisto: Gyrotor danko_80 Elimodellismo Principianti 3 19 febbraio 08 10:54
il mio primo acquisto: Gyrotor danko_80 Aeromodellismo Principianti 5 18 febbraio 08 22:29
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 Eindhar Elimodellismo Principianti 2 17 novembre 07 12:42
Consigli su PRIMO ACQUISTO mikraz Automodellismo 6 14 settembre 05 10:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002