18 giugno 09, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Consigli per il mio primo assoluto acquisto!
Ciao a tutti! Sono Giacomo da treviso,ho 18 anni da 8 giorni e mi sono appena registrato a questo vastissimo forum per vedere se qualche buon'anima può consigliarmi un po' di cose... Premetto che fino adesso ho solo provato macchinine RC da amici o parenti quindi ho conoscenze 0 per acquisti modifiche e cose simili... Vengo al dunque.Io, nel pieno della mia ignoranza in tema, mi sono fatto giretti su vari negozi internet per vedere vari prezzi e categorie ma direi che ne so come all'inizio. Tra tutti i negozi sono incappato in quello della seben-racing e ho visto macchinine belle, ma mi fermo solo all'estetica perchè delle prestazioni non so un cavolo... Adesso aspetto da voi dei consigli,se è buona la marca (io comunque pensavo di iniziare con un buggy visto che farò i primi test nel campo di mia nonna e non mi ispirano i monster avendone provati 2 da amici)se ha buone prestazioni, se si trovano poi parti per potenziare o carrozzerie nuove ecc. Ultima cosetta,se qualcuno di voi sa di qualche sito dove ci sono magari tutorial per noobissimi come me...Ho visto la sezione di di guide di questo forum ma sembra veramente arabo per me... Grazie a tutti quelli che mi risponderanno,scusate le eccessive richieste di consigli ma vorrei propio approdare in pieno a questo mondo Grazie ancora in anticipo e buona giornata a tutti!!! EDITimenticavo...Il budget direi possa essere 120-130-140 euro...facciamo 130 max và Ultima modifica di Pane19 : 18 giugno 09 alle ore 13:47 |
18 giugno 09, 13:42 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
per iniziare io prenderei queste: BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo o meglio ancora... AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo quest'ultimo ha un telaioi in alluminio e radio digitale con schermo... Lascerei stare le seben che sono molto più giocattoli!
__________________ |
18 giugno 09, 13:54 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io la vedo cosi.. poi i gusti sono gusti.
__________________ | |
18 giugno 09, 14:12 | #5 (permalink) Top |
|
Ho capito,allora la seben può anche andare a farselo mettere... E quello della himoto e della stuck up nel caso sfascio la prima carrozzaria (anche se della stuck up è in alluminio credo di essere capace di distruggerla lo stesso ) o nel caso volessi cambiare sono specifiche o qualsiasi carrozzeria 1:10 va bene? |
18 giugno 09, 14:16 | #6 (permalink) Top |
User | nooooooooooo!!!!!! pane 19 perche niente monster truck!!!!!!! no dai scherzo cmq io ti consiglierei la heng long visto che ho un monster di quella marca e ti posso dire che i vari componenti sono realizzati molto bene (materiali e dimensioni) oltre a questo anche per il radio comando che è programmabile e ha 10 memorie puoi settarle per diversi modelli o per superfici (piste o terreni vari) su cui intendi corrre es: sul alfalo (sconsigliato con quelle ruote ti durano poco) dovreisti ridurre lo sterzo e magari l'erogazione, sulla sabbia gas e sterzo al massimo e via dicendo. p.s. l'altra settimana ero dal mio amico rivenditore e ne ho avuto uno in mano devo dire che era carino, anche se i buggy non mi ispirano _Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_ |
18 giugno 09, 15:03 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
18 giugno 09, 15:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
per come ne ho sentito parlare le HL sono ottime, il rivenditore è un ragazzo di questo forum, quindi non uno che prende i soldi e scappa ma uno che ti aiuta. Per i ricambi sicuramente la Himoto sono piu facili da reperire, ma non dovresti avere grossi problemi con le Heng Long. sicuramente la hl ti offre di più, tienici informati
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
18 giugno 09, 17:06 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene dai mi sono acculturato un pochetto, adesso faccio due conti con i dindini messi da parte dal compleanno (pensate voi come sono preso quindi....) e dopo decido ^^ Grazie ancora a tutti! | |
Bookmarks |
| |