18 giugno 09, 19:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Scusate il doppio post Sono appena tornato da un negozietto di modellismo vicino casa mia e mi ha proposto "per iniziare",mi ha detto propio così,questo modello Thunder Tiger CORP. -- SPARROWHAWK XT NO.6537-F Lui mi ha detto si si dopo se vuoi cambi la carrozeria,metti motore brushless tanto il telaio regge...Vabbeh...E poi mi ha detto che ha due parti distinte e invece di solito le altre RC ce le hanno insieme...Na roba del genere... Il tutto per 340 euro compresa batteria con carica 3600mah e telecomando con le levette che non mi ispira per niente(ma forse perche non ho mai provato una rc con quel telecomando) Io comunque quei soldi non li spendo ma mi potreste dire se è piu verta di questa?O comunque le principali differenze? AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE Ultima cosa...Per le velocità massime...L'RC su ebay dice + di 65kmh con batteria a 9.6V e il venditore mi ha detto che raggiunge i 40 la thunder tiger... Grazie ancora a tutti >,< |
18 giugno 09, 19:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq il negoziante non lo vedo molto onesto, proporre un'auto da 340 euro a qualcuno che vuole iniziare non mi pare un gran sintomo di onestà ....calcola che con poco più di 200 euro si prende una himoto brushless....e quella fa i 60 all'ora.... a 10 volt....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
20 giugno 09, 18:15 | #14 (permalink) Top |
|
OK ho deciso di prendere il modello della heng long detto fino ad adesso... Vi terrò informati appena arriva il pacchetto sperando il più presto possibile E se adesso qualcuno dovesse lasciare il tipico post da portare sfiga... scherzo naturalmente buon fine settimana a tutti! |
20 giugno 09, 18:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Anche questa non è male: HPI Brama 10B RC Car by HPI Racing Europe Comunque ti dò un consiglio: valuta molto bene il terreno su cui dovrai girare! Se si tratta di un campo (nel senso letterale della parola) allora le buggy 1/10 non sono il modello più adatto! Meglio andare su un monster o magari una buggy 1/8! |
20 giugno 09, 19:00 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il tipo di terrreno credo vada bene un buggy 1:10 perchè appunto non ho campi dietro casa mia è uno sterrato giusto credo. Grazie per l'interessamento minelli! Buon fine settimana | |
26 giugno 09, 19:21 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Raga! Ieri mi è arrivato l'automodello da gabrieleyaris,menbro di questo forum... Molto bello e fatto bene direi,ancora meglio di quello che mi aspettavo... Nella mia stupidità pero' poco fà ho fatto 2 accelerate (ma propio DUE)dentro casa perchè fuori piove...E sono andato "leggermente" forte contro un vaso...Il vaso si è crepato...E mi si è rotto anche i servosterzo della macchina...Adesso se giro a destra ci mette una vita e se giro a sinistra le ruote dentate all'interno vanno a vuoto... L'ho aperto e ho notato che a 2 ruote sono "spariti" 2-3 denti. Adesso spero che gabriele mi dica che ci sono le ruote dentate di ricambio se no mi tocca prendere un nuovo servo...Che sfiga Adesso appena ho tempo faccio un video...Perchè magari si è spaccato anche il motorino all'interno del servo...Mah Casomai mi sapreste dire quanto cosa un servo buono? |
26 giugno 09, 19:41 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
o_O hai crepato un vaso e ti si è rotto il servo?? credo sia molta sfortuna.... P.S. un servo nuovo particolarmente buono (a mio avviso) costa 10 - 12 euro....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
Bookmarks |
| |