Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 19:10   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non ti trovi bene con il monster? strano... di solito per girare a campi è l'ideale... (ma forse perchè subito penso al mio e-maxx!!)
xD si FORSE...
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 19:30   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Scusate il doppio post

Sono appena tornato da un negozietto di modellismo vicino casa mia e mi ha proposto "per iniziare",mi ha detto propio così,questo modello
Thunder Tiger CORP. -- SPARROWHAWK XT NO.6537-F
Lui mi ha detto si si dopo se vuoi cambi la carrozeria,metti motore brushless tanto il telaio regge...Vabbeh...E poi mi ha detto che ha due parti distinte e invece di solito le altre RC ce le hanno insieme...Na roba del genere...
Il tutto per 340 euro compresa batteria con carica 3600mah e telecomando con le levette che non mi ispira per niente(ma forse perche non ho mai provato una rc con quel telecomando)
Io comunque quei soldi non li spendo ma mi potreste dire se è piu verta di questa?O comunque le principali differenze?
AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE
Ultima cosa...Per le velocità massime...L'RC su ebay dice + di 65kmh con batteria a 9.6V e il venditore mi ha detto che raggiunge i 40 la thunder tiger...
Grazie ancora a tutti >,<
Vecchio 18 giugno 09, 19:37   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Scusate il doppio post

Sono appena tornato da un negozietto di modellismo vicino casa mia e mi ha proposto "per iniziare",mi ha detto propio così,questo modello
Thunder Tiger CORP. -- SPARROWHAWK XT NO.6537-F
Lui mi ha detto si si dopo se vuoi cambi la carrozeria,metti motore brushless tanto il telaio regge...Vabbeh...E poi mi ha detto che ha due parti distinte e invece di solito le altre RC ce le hanno insieme...Na roba del genere...
Il tutto per 340 euro compresa batteria con carica 3600mah e telecomando con le levette che non mi ispira per niente(ma forse perche non ho mai provato una rc con quel telecomando)
Io comunque quei soldi non li spendo ma mi potreste dire se è piu verta di questa?O comunque le principali differenze?
AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE
Ultima cosa...Per le velocità massime...L'RC su ebay dice + di 65kmh con batteria a 9.6V e il venditore mi ha detto che raggiunge i 40 la thunder tiger...
Grazie ancora a tutti >,<
i 65 km/h non li fa neanche in sogno quella macchina, sono abbastanza certo di questo....secondo me a 9.6 volt può arrivare ai 40...ma molto forse, secondo me fa i 35 km/h...è pur sempre un motore stock a spazzole....

cmq il negoziante non lo vedo molto onesto, proporre un'auto da 340 euro a qualcuno che vuole iniziare non mi pare un gran sintomo di onestà....calcola che con poco più di 200 euro si prende una himoto brushless....e quella fa i 60 all'ora.... a 10 volt....
Vecchio 20 giugno 09, 18:15   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

OK ho deciso di prendere il modello della heng long detto fino ad adesso...
Vi terrò informati appena arriva il pacchetto sperando il più presto possibile
E se adesso qualcuno dovesse lasciare il tipico post da portare sfiga...
scherzo naturalmente buon fine settimana a tutti!
Vecchio 20 giugno 09, 18:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Anche questa non è male:
HPI Brama 10B RC Car by HPI Racing Europe

Comunque ti dò un consiglio: valuta molto bene il terreno su cui dovrai girare! Se si tratta di un campo (nel senso letterale della parola) allora le buggy 1/10 non sono il modello più adatto! Meglio andare su un monster o magari una buggy 1/8!
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 19:00   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Anche questa non è male:
HPI Brama 10B RC Car by HPI Racing Europe

Comunque ti dò un consiglio: valuta molto bene il terreno su cui dovrai girare! Se si tratta di un campo (nel senso letterale della parola) allora le buggy 1/10 non sono il modello più adatto! Meglio andare su un monster o magari una buggy 1/8!
Si carino essendo anche hpi che da quel poco che ho appreso in questo periodo sembra buona ma andrei a spendere un po' troppo:sui 170-180...Escludendo il fatto che la batteria che includono è un po' troppo insulsa e poi anche il radiocomando è più figo quello insieme alla heng long
Per il tipo di terrreno credo vada bene un buggy 1:10 perchè appunto non ho campi dietro casa mia è uno sterrato giusto credo.
Grazie per l'interessamento minelli!
Buon fine settimana
Vecchio 26 giugno 09, 19:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Ciao Raga!
Ieri mi è arrivato l'automodello da gabrieleyaris,menbro di questo forum...
Molto bello e fatto bene direi,ancora meglio di quello che mi aspettavo...
Nella mia stupidità pero' poco fà ho fatto 2 accelerate (ma propio DUE)dentro casa perchè fuori piove...E sono andato "leggermente" forte contro un vaso...Il vaso si è crepato...E mi si è rotto anche i servosterzo della macchina...Adesso se giro a destra ci mette una vita e se giro a sinistra le ruote dentate all'interno vanno a vuoto...
L'ho aperto e ho notato che a 2 ruote sono "spariti" 2-3 denti.
Adesso spero che gabriele mi dica che ci sono le ruote dentate di ricambio se no mi tocca prendere un nuovo servo...Che sfiga
Adesso appena ho tempo faccio un video...Perchè magari si è spaccato anche il motorino all'interno del servo...Mah
Casomai mi sapreste dire quanto cosa un servo buono?
Vecchio 26 giugno 09, 19:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Ciao Raga!
Ieri mi è arrivato l'automodello da gabrieleyaris,menbro di questo forum...
Molto bello e fatto bene direi,ancora meglio di quello che mi aspettavo...
Nella mia stupidità pero' poco fà ho fatto 2 accelerate (ma propio DUE)dentro casa perchè fuori piove...E sono andato "leggermente" forte contro un vaso...Il vaso si è crepato...E mi si è rotto anche i servosterzo della macchina...Adesso se giro a destra ci mette una vita e se giro a sinistra le ruote dentate all'interno vanno a vuoto...
L'ho aperto e ho notato che a 2 ruote sono "spariti" 2-3 denti.
Adesso spero che gabriele mi dica che ci sono le ruote dentate di ricambio se no mi tocca prendere un nuovo servo...Che sfiga
Adesso appena ho tempo faccio un video...Perchè magari si è spaccato anche il motorino all'interno del servo...Mah
Casomai mi sapreste dire quanto cosa un servo buono?

o_O hai crepato un vaso e ti si è rotto il servo?? credo sia molta sfortuna....

P.S. un servo nuovo particolarmente buono (a mio avviso) costa 10 - 12 euro....
Vecchio 26 giugno 09, 19:45   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pane19

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
un servo nuovo particolarmente buono (a mio avviso) costa 10 - 12 euro....
Ah beh pensavo molto peggio sai per caso un negozio internet dove casomai prenderne uno nuovo?
Rispondi

Bookmarks