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Vecchio 17 giugno 09, 15:21   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
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anch' io non stò a leggere tutto l' ambaradan di risposte...cmq fai esattamente come da descrizione dell' Ura è riavrai senza menate e spese il tuo kit castle nuovo...

Sul supporto assistenza Neu..schivare in assoluto...vorrei stendere un velo pietoso...peggio dei cinesi..se acquistate Neu assicuratevi all' acquisto che il venditore sia persona seria e responsabile delle sue vendite e nel caso di guasti si prenda lui la briga di far ritornare a casuccia la bestiola...io sto richiedendo le scuse formali da quei simpaticoni del laboratorio di assistenza neu....mììì..spendo 210 eu x un neu difettato che dopo un mese si spegne da solo...e questi hanno il coraggio di dirmi che l' ho usato male...se mi capitano a tiro sai cosa uso male..il loro fondo schiena..li mortacci...


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Vecchio 18 giugno 09, 00:31   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao ieri sera ci ho provato, ho messo tutti i trim a zero, poi ho acceso la buggy con l'accelleratore al massimo ma non faceva la "musichina" forse ho sbagliato qualcosa io?
ALEX: se sabato mattina vuoi, ci vediamo alla pista di Pietrasanta.
Porto la trua auto, radio, motore ecc.
Io porto la mia ROBA e facciamo prove incrociate.
In un attimo abbiamo la risposta.

Se vuoi farlo prima, mandami MP che ci vediamo a Massa.....

Di più.....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 07:55   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
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...si ok manda in garanzia o comprane un'altro ...ma il punto piu importante è capire perchè si è rotto altrimenti rischi di romperne un 2° e un 3° ecc ecc..
Quanto ti è durato? (n°scariche) dove lo usi ? come lo usi? che rapporti hai? le temperature? Insomma ti consiglio prima di fare pronti e via e svamparne un'altro di capire bene la causa e porre rimedio..Se un kit salta ed è quasi nuovo non è mai colpa del kit. (che sia koreano malesiano giapponese o cinese ..)
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 10:12   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Se un kit salta ed è quasi nuovo non è mai colpa del kit.
questa è un' affermazione sparata così un tanto al kg...
i kit nuovi possono essere difettati di partenza ...la prova ne è tutti i miei mmm bruciati e un neu ....succede e basta..lo si legge tutti i giorni..x fare un esempio classico....dei molti degli ez bruciati la causa non è imperizia...ma bachi strutturali..
se poi l' oggetto specifico è una nuova generazione la cosa è ancora + possibile...
..dopo di che, se non è questo il caso..si deve cercare la causa del problema nel proprio mezzo....

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Vecchio 18 giugno 09, 11:29   #25 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-12-2008
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Messaggi: 535
Dei molti ez bruciati la causa non è l'imperizia???
no dai, a parte i motori v1...ci sta molta imperizia....
Anche l'ultimo bruciato, che molti hanno additato come ennesima prova dell'incopetenza cinese a costruire sti esc...alla fine è stato provato che la colpa era del medusa cortocircuitato...
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 12:54   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383

imperizia..un motore che essendo difettato brucia l' esc...
non passa...quando mi si è bruciato il neu...il mmm quando lo collegavo andava in protezione...mica si bruciava pure lui...se fai un marchingegno che spara ampere come un mitragliatore devi considerare che se qualcosa non funge come deve, deve aver una protezione che non lo danneggi..nel mio caso l' esc ha letto un corto del neu..e si è posizionato in protezione..

...poi che in mezzo a un tot di kit bacati ci stia pure l' imperizia del modellista..concordo in pieno..ma da lì a sparare sul povero modellista...che è quello che mette i $$....bè c' è ne vuole...



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Vecchio 18 giugno 09, 14:53   #27 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-12-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 535
beh a dir la verità quando ci sono problemi non è proprio solo il povero modellista a rimetterci $$$ tante volte si fa passare anche come garanzia qualcosa che proprio in garanzia non dovrebbe essere....
Anche volentieri direi...se si può fare perchè no...
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 15:05   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
beh a dir la verità quando ci sono problemi non è proprio solo il povero modellista a rimetterci $$$ tante volte si fa passare anche come garanzia qualcosa che proprio in garanzia non dovrebbe essere....
Anche volentieri direi...se si può fare perchè no...
ciao
Sì, ma da lì a dire che se un kit quasi nuovo si rompe non è mai colpa del kit!!!! Ce ne vuole!!! Cos'è, l'hai pagato per dire così?
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Vecchio 18 giugno 09, 16:59   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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il problema è che il MOTORE separato e l'eìESC separato non possono godere di garanzia perchè la fabbrica non puo' sapere come lo hai fatto funzionare.
Io credo che se mi si brucia il comabo castle che è DI SERIE sul rebo BL...allora devono stare zitti. Io ho tutto un loro kit , auto, radio, impostazioni, pignone, ecc.
Ma se lo stesso kit lo monto sullamia losi e lo brucio...mi sa che è dura farsi passare la garanzia.
Un altro discorso potrebbe essere se ci sono difetti strutturali nella costruzione. Ma dovrebbero esser differenti.

Infatti i MMM V1 e V2 sono stati riconosciuti difettosi all'origine.
I Neu.....cotti.....mi sa che è colpa nostra..?
REFU : ma il tuo NEU non si è fottuto a causa del freno bloccato, o faccio confusione?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 18:56   #30 (permalink)  Top
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Messaggi: 391
Chi nun more se rivede se dice da ste parti
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
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