Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 09, 09:47   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Mizzica quante risposte...non ho voglia di leggerle tutte.

Allora Alex te prendi e compili il modulo di riparazione sul sito della castle......impacchetti tutto e per euri 12 (raccomandata internazionale) lo rispedisci all'indirizzo che ti verrà indicato aggiungendoci il modulo che hai compilato e la ricevuta di pagamento paypal (o qualsiasi cosa attesti l'acquisto).
Dopo breve ti arriverà una mail che ti dirà semplicemente che la riparazione è andata a buonfine (riparato o sostituito) e che ti rispediscono il materiale che ti arriverà a circa 3 settimane dalla mail.

Lo dico perchè Refu mi aveva spiegato la procedura e quando ho inviato il mio MMM v2 per sostituzione con V3 questo è stato l'iter.

Seppur il motore è un NEU la garanzia è della Castle....quindi tu devi spedire il tutto a loro....se mandi video e roba varia perdi solo tempo...se loro non hanno il materiale da visionare non spediscono nulla.

Per le garanzie sono serissimi.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 12:21   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Grazie ragazzi, ma porca miseria................... quindi mi sa' che dovro' stare fermo per circa un mese giusto...........

Si lo sterzo gira perfettamente, secondo me e' rotto il motore anche perche' sabato non mi e' piaciuto quel rumore di ferraglia..........

Ora sono a piedi, quindi o prendo un'altro combo 2650 kv e poi la'ltro lo lascio come scorta oppure prendo la carson EX-1 e per il momento giro con quella.

Questa non mi ci voleva proprio
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 12:35   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, ma porca miseria................... quindi mi sa' che dovro' stare fermo per circa un mese giusto...........

Si lo sterzo gira perfettamente, secondo me e' rotto il motore anche perche' sabato non mi e' piaciuto quel rumore di ferraglia..........

Ora sono a piedi, quindi o prendo un'altro combo 2650 kv e poi la'ltro lo lascio come scorta oppure prendo la carson EX-1 e per il momento giro con quella.

Questa non mi ci voleva proprio
Ti capisco... ti capisco... ecco perchè io ho 14.238 modelli di scorta...
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:25   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Grazie ragazzi per la comprensione ora vedo cosa fare o ordinare un nuovo combo o prendere la Caster EX-11 1/8 brushless.

Voi cosa fareste al mio posto ?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:32   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per la comprensione ora vedo cosa fare o ordinare un nuovo combo o prendere la Caster EX-11 1/8 brushless.

Voi cosa fareste al mio posto ?
Personalmente se potessi ordinerei un nuovo combo e prenderei comunque la Caster EX-11 1/8 brushless
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:35   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Purtroppo ora non ho tutti quei soldi da spendere infatti sto' vendendo anche la Hsp 1/10 brushless e l'ez-run 60A con program card e due motori 13.5 e 8.5T il tutto nuovo.

Il Mamba monster dovei lo potrei ordinare su ebay o su rc-monster?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:41   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 535
parlando tenendo in conto le spese, visto che hai già un modello, vedrei di sistemare quello...
Parlando tenedo conto solo della passione ti consiglio di acquistare un altro modello diverso da quello cha hai già, per cui drift, on road o altro cosi quando sistemi anche quello che hai in base alla voglia del giorno scegli la disciplina...però occhio che modelli diversi e di scale diverse, vogliono dire ricambi diversi, motorizzazioni diverse, lipo con caratteristiche diverse...$$$$..
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Wink

Scusa se mi permetto, ma hai provato la soluzione più semplice, e cioè a ripetere il setup dell' esc?
a me aveva dato lo stesso poblema il mio mamba max (non monster) e per qualche secondo ho temuto il peggio.... poi ho rifatto il setup ede è andato tutto a posto!!
prova, non ti costa niente...
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:56   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Ciao ieri sera ci ho provato, ho messo tutti i trim a zero, poi ho acceso la buggy con l'accelleratore al massimo ma non faceva la "musichina" forse ho sbagliato qualcosa io?
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 14:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao ieri sera ci ho provato, ho messo tutti i trim a zero, poi ho acceso la buggy con l'accelleratore al massimo ma non faceva la "musichina" forse ho sbagliato qualcosa io?
riprova a fare il setup e l'accoppiamento con la ricevente...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggio Manuale Mamba max/ Mamba Monster Skiev Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 68 25 giugno 11 23:10
mamba monster V3 niferro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 16 maggio 09 23:27
Mamba Monster Max bimoto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 48 14 marzo 09 08:53
domanda su mamba monster top gear Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 12 dicembre 08 23:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002