Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 09, 01:23   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
Bhe non ci possiamo lamentare della pista ma cmq è ancora in lavorazione poichè vogliamo chiudere con un panettone il doppio salto cosi non si riesce a farlo in unico colpo, e quello era il nostro scopo.
Dobbiamo allargare un paio di curve che sono uscite strette, e vogliamo aggiungere qualche altro salto qua e la.
Ed infine dobbiamo risistemare la curva in fondo prima del saltone perchè si sta abbassando all'interno e cosi si perde l'auto per un momento.

L'auto non regolabile non si vede nel video, ma cmq è una thunder thiger sparrowhok buggy. na gran cagata direi.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 01:37   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Bhe non ci possiamo lamentare della pista ma cmq è ancora in lavorazione poichè vogliamo chiudere con un panettone il doppio salto cosi non si riesce a farlo in unico colpo, e quello era il nostro scopo.
Dobbiamo allargare un paio di curve che sono uscite strette, e vogliamo aggiungere qualche altro salto qua e la.
Ed infine dobbiamo risistemare la curva in fondo prima del saltone perchè si sta abbassando all'interno e cosi si perde l'auto per un momento.

L'auto non regolabile non si vede nel video, ma cmq è una thunder thiger sparrowhok buggy. na gran cagata direi.
per la pista ti consiglio di fare anche un muro di bancali inclinato come quello che vedi nel video di Varallo Pombia ... è molto divertente, lo fatto pure io nella mia piccola pista a casa..

i mezzi piu competitivi per ora:
truck:
Associated T4, losi xxx-t, Rustler, Firestorm..
Buggy 2wd:
Losi, Asso b4,
4wd:
schumacher cat,asso b44, lazer zx5,losi xx4, tamiya 501,511,durga,keen hawk,hot bodyes d4... etc etc

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 01:40   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
ehm.. montecatini??? no.. Monsummano terme..

è la pista di samuele Lenzi... ufficiale pilota kyosho..

è una pista da europeo insomma.. mica... bau bau micio micio..

io ci ho girato qualche volta.. molto tecnica la word edition, l'altra (sono due attaccate) molto più vivibile...

ora è molto che non ci vado...

ma per farti rendere conto..

altre foto qui

Nessun titolo
wowww ma è per off elettrico? o anche a scoppio?... belin qualche volta ci vengo pure io... montecatini ci andavo in discoteca da ragassuolo

Vecchio 20 giugno 09, 01:56   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
ehm.. montecatini??? no.. Monsummano terme..

è la pista di samuele Lenzi... ufficiale pilota kyosho..

è una pista da europeo insomma.. mica... bau bau micio micio..

io ci ho girato qualche volta.. molto tecnica la word edition, l'altra (sono due attaccate) molto più vivibile...

ora è molto che non ci vado...

ma per farti rendere conto..

altre foto qui

Nessun titolo
comunque mi devo essere spiegato male....
non voglio dire che le piste belle siano solo dove vado io...
sicuramente ci sono piste migliori come mi avete dimostrato,

quello che voglio dire è: posseggo 3 modelli 1/10 elettrici, 2 stadium truck, e un buggy 4 wd.
voglio fare un campionato regionale, e il campionato Italiano di queste categorie UISP... dove lo fanno? risposta: lo organizza il CRAZY CLUB di Varallo Pombia che in prevalenza usa piste nel nord italia (Piemonte Lombardia) e quest'anno è stato anche a Bologna e il 12 luglio a Firenze...

Non sono riuscito a trovare gare di queste categorie nella mia zona, e da nessun'altra parte..

Rispondi

Bookmarks