23 giugno 09, 09:18 | #14 (permalink) Top |
User |
Gigi, nutro qualche dubbio su quell'angolare.... ma sicuramente hai già pensato a tutto e non hai ancora finito. Poi ho anche qualche perplessità sullo spessore che hai messo al centrale per poterlo girare... sicuro non subisca flessioni troppo elevate per le botte?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
23 giugno 09, 10:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Quoto... Il mio consiglio è di posizionare sotto il motore uno spessore adhoc per evitare la flessione ed aiutare il motor mount. Questo spessore non dovrà essere troppo rigido per permettere la flessibilità tipica del telaio. Meglio ancora, potresti rifarlo allungando la parte superiore come l'inferiore sul supporto del differenziale... migliorerebbe certamente la resistenza. |
23 giugno 09, 10:57 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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anch'io nutro dubbi sulla resistenza di quell'angolare... visto che hai sia la manualità che il materiale per fartelo perchè non costruisci il motor mount usando due angolari contrapposti? in questa maniera: così saresti sicuro che non ti si flette in avanti... ad ogni modo... buon divertimento con la "convertita!" |
23 giugno 09, 11:06 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
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Altra piccola cosa..nella prima foto sembra che l'asse del diff non sia proprio parallelo al telaio, cioè sembra che la corona nella zona inferiore sia piu vicina al mm che nella zona superiore...probabilmente è un effetto della foto dato dall'ombra però vale la pena una controllata in piu che in meno.... Quoto anche io che 3mm in alluminio è troppo poco, flette.... ciao |
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